Carillon ~ La Villa Misteriosa
di Silvar tales

01/04/11, ore 00:23

Non so davvero cosa aggiungere al giudizio, sinceramente credo che la tua storia sia una dimostrazione delle tue capacità descrittive, che indubbiamente sono ottime.
In più è davvero interessante, hai saputo dare un senso di sogno alla storia e il finale è... originale e sorprendente.
Bravissima^^

27/01/11, ore 19:22

ho solo una cosa da dire... SNIF ç__ç dei-chaaaaaan! cattiva bambina, lo hai fatto morire!
ma ti perdono dato che il resto del contesto è così dolce ed enigmatico... mi piace come hai descritto il percorso dentro il castello, o villa, o come lo vuoi chiamare anche se devo ammettere che alla fine l'ho dovuta rileggere due volte per capire tutto per bene (sarà anche perchè l'ho letta alle due di notte >_>)
sasori e deidara sono così pucchosi e carini nel modo in cui li descrivi e poi non so perchè, ma questa fic mi ricorda in qualche modo l'atmosfera triste e macabra della Yuki (Kaori Yuki, l'autrice de "il ragazzo della porta accanto" hai presente?) che io adoro... di conseguenza ti sto dicendo che adoro questa tua storia

è la quarta volta che la leggo ed è la quarta volta che mi piace... ma sta volta ho deciso di commentarla.
scrivine ancora di questo genere, sai a chi farle leggere!
Ayu_EvA

14/08/10, ore 18:17

Quindi, alla fine, Deidara era... morto già da tempo?
Povero Sasori, ucciso dal suo migliore amico, che non lo ha nemmeno fatto apposta!
Una storia inquietante, speravo che magari finisse benino...
(Non è giusto! Sarei dovuto io essere quello che uccideva Deidara! Io sono l'unico che puo sembrare almeno un po' regale! nd Sasori| Calmati Sasori, insomma, per una volta che non sei tu il protagonista ti lamenti? nd Io| Ma dovevo essere io l'eredeeeee!!!! nd Sasori| Zitto Sasori! Deidara era l'unico che poteva fare il fantasma, lui è l'unico che assomiglia ad un angelo! nd Io| Grazie un! nd Deidara iper felice| Concordo! Il senpai è il migliore! ^_^ nd Tobi/Madara| Sempre tutti contro di me... nd Sasori)
Ok, dopo questa sceneggiata di Sasori (E smettila di sfottere! nd Sasori incazzato), devo dire che le descrizioni sono bellissime, la storia è molto originale, molto horror, pochi o nessun errore nel testo e tutti i miei più sentiti complimenti! Buon lavoro per le prossime fic! ^_^

10/03/10, ore 21:55

Eccomi qui.
Avevo già dato un'occhiata alla fic, anche se non approfondita, e mi aveva catturata subito.
Lo stile narrativo è capace di coinvolgerti, dalla prima fino all'ultima riga. Ci credi se ti dico che avevo paura? Forse perchè io ho paura del buio e di tutto ciò che lo rigurda, quindi anche i fantasmi (anche se è un rapporto odio/amore).
E Sasori e Deidara... azzeccatissimi nei loro ruoli: personalmente non ho mai amato questi due alla follia (anche se comunque restano dei personaggi che mi piacciono molto), ma in questa fic li ho apprezzati davvero.
E poi la canzone di MJ: inserita nella fic alla perfezione. Io adoro tutte le canzoni che ha scritto, e Thriller è una di quelle che mi piacciono di più, anche se non quella che preferisco.
Insomma, ti faccio i complimenti per questa fic e ti chiedo scusa per il commento un pò confusionario...
Alla prossima

10/03/10, ore 20:46

Ciaoooo, dunque iniziamo, ti avverto che di solito le mie recensioni sono decisamente sconclusionate, quindi non preoccuparti se potresti scambiarla per un vaneggiamento di una pazza.
La storia mi è piaciuta molto, originale, e particolare, mi ha incuriosito subito, da quando ho letto il titolo.
E' dark e fantasy, ma intrisa di tanta malinconia, quando ho letto la fine piangevo come una fontana.
Ancora tutti i miei complimenti, e spero di leggere presto una tua storia, ciao Yuko.