Take my breath away

bellissima storia mi sto molto appassionando a questa coppia.. complimenti

05/05/11, ore 00:15

bellissima storia mi sto molto appassionando a questa coppia.. complimenti

22/10/10, ore 20:05

questa storia è in assoluto la mia preferita! hai descritto tutto così divinamente!!! era tutto così reale! loro 2 sono così belli insieme!!! e te li sia rendere alla perfezione!! bravissima!!

14/07/10, ore 15:07

Solo una parola... W-O-W!

28/06/10, ore 15:57

stupenda!!!davvero!sei riuscita a racchiudere in un unico capitolo tutto l'amore, la passione e il desiderio di Draco ed Hermione. Son rimasta letteralmente rapita dal tuo modo diretto di esprimere le loro emozioni. Peccato solo sia una one-shot:(..ancora complimenti!!

12/05/10, ore 11:09

stupenda, assolutamente magnifica sei riuscita a trasmettermi il tumulto dei personaggi, ero lì, ero Draco ed ero Hermione e ho ancora i brividi per quanto mi è piaciuta, bravissima!!

11/05/10, ore 16:20

brava!davvero molto bella :)

09/05/10, ore 18:24

Ciao * *
Bellissima questa one-shot! Sei riuscita a coinvolgermi perfettamente e farmi sentire il tumulto interiore che provano i protagonisti..
bravissima,bravissima!!
baci Dublino

30/03/10, ore 17:20

wow. dolce questa shot, davvero intensa, mi è piaciuta molto.
complimenti

21/03/10, ore 08:27

Bellissima!!!! Sono rimasta senza fiato! Draco è stupendo, come sempre d'altra parte! Lo adoro! Passionale e anche un po' rude ma così terribilemnte innamorato!

19/03/10, ore 17:54

che bella questa shot! l'ho trovata solo oggi e l'ho adorata. la metto fra i preferiri. compliementi. baci. giulia.

12/03/10, ore 19:58

Bellissima shot, molto intensa e passionale!
Adoro questo Draco così burberamente innamorato! <3
Complimenti!

11/03/10, ore 22:07

Tesoro mio ma ciaooooo
prima di tutto sei FANTASTICA e secondo grazie mille per avermi dedicato questa tua one-shot è BELLISSIMA
tu hai una bravura incredibile lo sai e questo tuo Draco pazzamente innamorato è davvero STUPENDO come del resto Herm che cerca di resistergli ma non è assolutamente in grado di farlo
COMPLIMENTI!
Baci e abbracci Mollicadipane

TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!

10/03/10, ore 22:27

splendida...
è una delle migliori ff che io abbia mai letto, incarna il mio rapporto ideale. anche per me l'amore non è qualcosa di delicato, ma qualcosa che fa perdere il controllo e ci spinge a fare cose che non avremmo mai fatto.
leggere le tue parole è stato davvero molto emozionante. spero che continuarai a scrivere storie del genere.
a presto.

10/03/10, ore 22:22

Bellissima, veramente!!
Così passionale, inrigante piena d'amore...
Complimenti, sei bravissima!!
bacibaci chiacchia21