From the inside
di marynana89

16/12/11, ore 11:12

Cavolo che amareza j__j o meglio malinconia ...
Una shot veramente ben impostata e scritta *alza il pollice in stile Gai, con le lacrime agli occhi*
I pensieri di Sas'ke sono stati riportati splendidamente, come i sentimenti ambivalenti con cui lotta
o a cui soccomba, dipende dai punti di vista ù.ù.
Beh, ti ringrazie per le sensazioni che mi hai fatto arrivare tramite il tuo scritto ;)

26/10/10, ore 02:00

Ma è splendida! *ç*
Mai letta interpretazione più azzeccata dei pensieri del Sasuke-teme!!! Concordo al 100% con la tua visione delle "cose" (e con me credo concordino anche tutte le fan di Naruto e dello yaoi XD - non siamo per niente obiettive però XD)!
Per questo mi dispiace ancora di più quando vedo errori (in questo caso sia grammaticali che sui tempi verbali) sparsi qua e là lungo la storia!
Perchè spezzano la magia ed interrompono il filo del discorso che si stava seguendo!
E questo è un vero peccato perchè, in tutta la shottina, traspare l'impegno che ci hai profuso e la tua passione per le vicende narrate!
Quindi cerca, magari, di avere un occhio più attento quando rileggi... per quanto riguarda la storia di per sè, invece... continua così perchè sei sulla strada (più che) giusta! :D
Alla prossima! :D

23/03/10, ore 15:28

Ma è... BELLISSIMA!!! ç_ç Secondo me hai colto a pieno i sentimenti di Sasuke, io l'ho sempre visto così, come un bravo ragazzo... Un anima buona, messa costantemente a dura prova dall'odio e la vedenta (e sono due rivali, veramente faticose da battere).
Veramente bella questa shot ^^ ciau ciau, un bacione da IlarioneXD

10/03/10, ore 20:47

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!non mi avevi detto di avere in testa questa shot che è come dire...fantastica!amora mi sn emozionata e ho avuto i brividi per tutta la lettura,come vorrei che fossero realmente così i pensieri di sasuke,mi piacerebbe che in lui ci fosse almeno un briciolo di amore ancora...stupenda anche la canzone di sottofondo^^i love linkin park inoltre è del tutto appropriata.Ti voglio tantissimo bene teme.

10/03/10, ore 20:30

mary chan!! sarà che stasera sono particolarmente sensibile... ma è bellissima!! *__* davvero! sasuke è logorato dai sentimenti, continua ad amare naruto.. ma in fin dei conti è sempre coerente con se stesso... esprime pure il desiderio di morire per mano del suo amato!!!Q__Q

10/03/10, ore 19:05

davvero bello, hai catturato bene quelli che potevano essere i pensieri di sasuke e li hai espressi molto bene, complimenti.
comunque la canzone ci stava davvero bene! viva i linkin park!!