La guerra infinita
di chocola92

31/10/10, ore 11:34

no,ti prego torna ad aggiornare,io adoro la tua storia è molto ben scritta e anche avvincente
inoltre adoro tantissimo Ryan che si prende cura di Esmeralda
sono così dolci
ti prego torna ad aggiornare
baci,cussolettapink
ciau

10/06/10, ore 18:57

Beh, l'inizio promette molto molto bene...però ci sono alcuni cambi verbali verso la fine che non seguono esattamente la consecutio. Tutti errori di distrazione comunque, nessun problema :P
Esmeralda come personaggio mi piace, e anche Ryan <3 lui già lo adoro perchè è gentile ed io apprezzo tantissimo le persone che sanno aiutare gli altri, quindi so già che mi piacerà tanto!
La storia mi incuriosisce molto, quindi mi fiondo a leggere gli altri capitoli ^^
Elle

25/05/10, ore 21:55

peccato che la sospendi. a me piaceva molto. cmq se ti venisse voglia di continuarla, io leggerò sicuramente ogni singolo capitolo che pubblicherai

Shiny Angy

12/03/10, ore 21:18

per me ogni tuo capitolo è bello perchè la tua storia è bella.continua così e aggiorna presto

10/03/10, ore 21:18

bella storia. non vedo l'ora di scoprire quando si sono conosciuti, ma so che ci vorrà del tempo prima di scoprirlo. aggiorna presto!! :)

10/03/10, ore 20:54

Soree, come ti ho già detto prima,l'inizio mi piace davvero molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per dirti di più. Comunque, sono sicura che non rimarrò affatto delusa, anche perchè da quel poco che ho potuto intuire si prospetta una bella storia. Alla prossima!=) Tvttb