The clumsy rabbit's tale of love
di Krisalia Kinomiya

05/10/10, ore 11:37

Bellissimo! mi è piciuto 1 sacco! ho scoperto qst manga da sl qlke giorno ed essendo fissata cn alice soprattt grazie a Buston l'ho cercato su internet! cmq ti perdono x l'assenza del cappellaio ke mi piace tanto concordo sul fatto che ace sia insopportabile!! tra l'altro nn sai di qualche sito da dove posso leggere il manga? riuscire a trovare i volumi cartacei qui da me è praticamente impossibile. i giornalai nn collaborano x nulla! scs x le troppe chiacchiere, cmq sei bravissima!!!

25/08/10, ore 21:13

fantastica!!!!complimenti!

29/04/10, ore 15:00

Konnichiwa^^
Maaaaa,che bellissima fic *w*
Sinceramente con il manga sono arrivata al capitolo 24,poi non ci sono piú sca >.>,mi toccherá aspettare che aggiornino e_e,quindi non conosco ancora Pierce Joker ecc ecc.
Comunque,la tua FF e bellissima,scorrevole,fantastica!
Anche io adoro Peter,e assolutamente il personaggio migliore di tutta la storia!E alla faccia di Blood,lui mi sta da sempre antipatico u.u,e ancora di piu Ace,non so perche,semplicemente non lo sopporto![uhm,forse perche voleva pure uccidere Alice ?>_>]
Che bello hai aggiunto pure Boris,ma quanto e dolce quel micione >. Apparte lo sclero e le scemenze citate sopra,la FF e davvero splendida^^complimenti
Ciauuuu :)

24/04/10, ore 19:29

Ok, premettendo che non tollero Peter, sei riuscita a scrivere una storia in cui non ho provato verso di lui la solita, tremenda avversione.
Sarà stato forse grazie al tuo stile vivacissimo e divertente? Non saprei, ma hai la mia stima per essere riuscita in quest'impresa. :D
Il percorso di crescita del loro rapporto poi è ben costruito ed è bello come ogni spaccato volendo possa reggersi in piedi anche da solo.
Ti faccio notare solo una piccolissima svista: all'inizio del sesto frammento ti sei dimenticata un “al” ( “gettava occhiate disperate al signor Gowland e suo malefico violino.” ).
(Recensione modificata il 24/04/2010 - 07:31 pm)

30/03/10, ore 23:21

*alza la manina* Io corro a comprarloooo!
Okay, obiettivamente so di non essermi goduta appieno tutti i riferimenti e il " lavoro di incastro" - chiamiamolo così - delle varie scenette, dato che non so un emerito accidente del fandom. Ma questo è assolutamente irrilevanti di fronte alla meravigliosità di Peter *O* Alice che se la fa con il Bianconiglio è...è... *muore*. Oddiooo >.< Il tutto mi ha emozionato da paura, soprattutto la vicenda del Jocker che è la paura di Alice, se ho capito bene. Affascinante! Il finale poi, mi ha messo i brividi. Mi piace che finalmente un'Alice - almeno una! - non torni nel nostro mondo.
Oh mamma...sono troppo su di giri! La Picchan sarà la mia new religion (L)
A prestissimo e tanti complimenti per la fic ^O^
Hika

26/03/10, ore 23:18

Dal fastidio alla necessità. Dal cinismo alla dolcezza. Dall'odio all'amore, insomma.
Sette passi importanti per raccontare una storia intera.
Sette momenti fondamentali per ripercorrere un cambiamento epocale...
Mi avevi fatto leggere le prime 5parti in Preview, e già allora ti avevo fatto i complimenti per il tuo stile, scorrevole, fresco e dettagliato senza scadere nel pesante!
Bravissima Krisalia!!! Spero che tu sia riuscita a spalancare la porta ai fan di Kuni no Alice...

PS: Lewis... no. ti prego no. Carroll era un pedofilo. E Lewis Hamilton uno stronzo.

24/03/10, ore 22:06

ma-ma-ma ... IO TI ADORO!
ho sacra divinità, dove sei stata fino ad adesso?!
peter è troppo puccho, sia in forma coniglio che umana, e quando prende il raffreddore ... ♥ troppo cariniiii!
ace non mi sta tanto simpatico, ma non lo odio come i gemelli *fulmina*
non ho mai visto il video game, quindi non conosco percy & co, ma ho letto il manga. Unica sfortuna?
Perchè l'hanno interrotto ??? T.T
meno male che ad aprile arriva in italia =)
Elliot è adorabile, forse più di Peter, poi c'è Boris e Nightamare e per finire Gowland! Invece odio i gemelli e quel cappellaio confuso ... ed anche vivaldi.
Ma scusa, la sorella di Alice è morta? Mi devo essere persa qualcosa XD
ottima FF, mi piacerebbe vederne un'altra!
GloGlo_96

13/03/10, ore 14:00

Oddio. Oddio, si fa il Bianconiglio. XD Ma beata lei, caspita, anche se io la amo con il Cappellaio fino alla morte, sono pro l'unione di Alice con qualsiasi essere di sesso maschile passabile.
Ma quanto sono carini e dolci? Poi lo fanno anche all'aperto, porca vacca! Chiamiamolo poco! Ci vuole una lemon, niente da fare: appena compre il manga giungerò in tuo supporto per riempire il fandom! UAHAHAHAHAH!
In ogni caso, me ne sono innamorata un pò del Bianconiglio. A parte che deve essere figherrimo almeno quando Naruto, ma poi è dolcissimo: beata Alice, cosa non faremmo per essere lei? *___*
Un bacione bianconiglioso,
Cà.