Pharaon's Love

Comi45
06/10/07, ore 10:17

è bellissima brava!!

19/09/07, ore 19:03

Fantastica!! Questa yaoi mi ha commosso, il mio stomaco si contorceva mentre leggevo, si contorceva dalla gioia e dalla tenerezza! mi hai regalato emizioni indescrivibili, come potrò mai ringraziarti??^^
SHUN
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 05:33 am)

dadda :-)
04/05/07, ore 21:30

La storia è bellissima,la Yaoi Seto x Yami + bella ke abbia mai letto!!! Sono rimasta con il fiato sospeso fino all' ultimo! P.S. xkè il seguito è solo x maggiorenni?!? La Volevo leggere!ç_ç Vabbè, 6 cmq bravissima!!! Ciao!!! ^______________________________________^

rose
14/04/07, ore 15:51

è fortissima!!! troppo dolce...così passionale...insomma, perfetta!!! complimenti...sigh...la prima love story che mi ha commossa....

01/11/06, ore 10:17

Waaaa è bellissima e molto dolce *___* ti dirò io non conosco molto l'universo di Yugi-oh però mi piace moltissimo leggere le fan fiction e guardare i video...fino a ieri mi piaceva la coppia Yugi-Yami...ma anche Seto e Yami non è male ^_____* davvero una bella ficci, molto dolce e tenera. Un bax

mistica
03/02/06, ore 14:39

tadaan!!!!! eccomi anche qui in yughy coso!!!! ho dovuto prendere un po' di ripetizioni dal mio cuginetto di 5 anni per capire un po' la trama, e chi diavolo sono i personaggi! Inultile farti i complimenti, rischio di essere sempre + pallosa e ripetitiva, ma haoi idea di quanto me ne frega cara?????? zero assolutooo!!!! complimentoni!! mi è piaciuta molto, il faraone e seto sono così dolci.. se lo farano rivedere in Tv Yughy coso lo vedròl anch'io mi sa! eh ehe he eh!!! Fra un po' potrò dire di aver recensito tutte le tue ff, perciò pazienta ancora un pochino!! ehe eh! mi raccomando aggiorna presto le tue altre ff!!! e mettiti al lavoro in questo 2006!!!! bacioni by la solita Mistica

ysal pax
12/01/06, ore 17:02

bellissima!!!!! alòtra perla, ma ormai 6 così brava ke mi sembra ripetitvo dirtrlo ogni volta!!!!! *____* baci baci

baby
23/11/05, ore 13:53

bellissima, la canzone di elisa tra l'altro è azzecatissima! ora vado a dare un'occhiata al sequel! cui si vedelì! kiss kiss

kira
29/08/05, ore 11:06

è bellissssssssima! ma ke bel prequel!

30/07/05, ore 19:00

Wow, mi ha fatto piacere leggere questa fic, è dolce e ben scritta... e poi è una Yami/Seto*______*!! Mi è piaciuta particolarmente la scena con Mokuba X3! Bè, complimenti, spero anche io in un sequel^__^!

Rowan_MayFair
29/07/05, ore 00:00

chi sono? sempre io? wow è? comincia pure a credere che ti pedino, ma hai scritto su una delle mie coppie preferite. adoro Seto/Yami e yami/Yugi...^_- ora.. VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOO!!! (e l'harry/tom nell' altra fic che tu sai! ^_-). 1 bacione Row

Seli
27/07/05, ore 23:44

Davvero troppo dolce questa storia, mi piace tantissimo! Mille complimenti all'autrice, sono qui in attesa del sequel!!

Moony*
27/07/05, ore 17:27

Prima Yami/Seto. Non si direbbe, sai? È bellissima e so quanto tu tenga a questa coppia: è una shot molto bella, dolce, romantica e si adatta perfettamente ai due personaggi. La scena che citi è veramente una scena bellissima e anche la puntata di oggi è bellissima, l'ho vista e l'ultima scena (il ritrovamento di Yugi/Yami, l'abbraccio degli altri, Seto là dietro am che in realtà si vede benissimo quanto sia coinvolto) è stata mozzafiato e si adatta (lo stesso) alle scene descritte. Ora punto per il sequel e ti farei una petizione se non avessi già dato il sì definitivo. Spero sia presto, besitos bella.

nami_Potter
27/07/05, ore 17:20

Il Southbird ha detto bene!!! Ecco qui la tua prima Yamix Seto ke ti diko: *ç* No, È tr stra-bellissima e sn d'accordo con ttt coloro ke hanno recens prima di me: CONTINUA PRESTO xkè è davvero tr tr troppissimo *_____* Bella!!!!! A risentirci presto, bax, NamiTheNavigator

Nadia Sakura Kan
27/07/05, ore 17:11

Oh mio Dio!!! Kami sama!!! Complimentissimi!!! La tua ff è davvero bellissima!!! Sai descrivere benissimo i sentimenti dei personaggi, sono davvero stupita!!! Hai scritto una storia dolcissima e malinconica, davvero commovente!!! E poi adoro la canzone, che in questo caso era proprio azzeccata!!! In ultimo vorrei correggerti su una cosa che hai detto: tu non hai pensato di scrivere un sequel tu DEVI scrivere un sequel OBBLIGATORIAMENTE!!!! (ma come sono gentile) E se non arriva...ti consiglio di non farmi arrabbiare sono peggio di Dartz io!!! CAPITOOO????