quattro matrimoni e un funerale
di frency70

04/01/12, ore 15:21

Meravigliosa hai avuto una bella idea l' ho inserita nelle storie preferite!

20/06/11, ore 14:21

alla fine della storia, ho dovuto rileggere il prologo per capire se era "della storia" o era "la fine non raccontata".
credo che il prologo sia la parte subito dopo "la sbronza". Se è così avresti forse dovuto mettere la stessa sequenza di dialoghi che poi hai messo nella storia completa, altrimenti così sembra che è la fine, cioè sembra che quello sia il pezzo DOPO al 2° matrimonio. e non credo che era quello che tu volevi scrivere! apparte questo piccolo appunto, la recensione è sicuramente positiva. la storia ha fatto il lavoro per cui era stata scritta, mi ha fatto ridere e mi è piaciuta, è scritta anche discretamente. insomma sicuramente pollice in su!!! ^^

23/09/10, ore 13:39

Storia molto carina, toni delicati, trama simpatica. In qualche punto un po' troppo sbrigativa. Avresti potuto inserire a las vegas la richiesta di matrimonio di Ron a Hermione, o di Hermione a Ron... Bella l'idea degli sms quando Draco non voleva rispondere al telefono, ma siamo sicuri che Draco userebbe un telefonino? Non si poteva usare un gufo? Comunque la storia mi è piaciuta, e mi basta questo per apprezzarla.

24/06/10, ore 11:20

Ho letto la tua storia, è molto, molto carina, veloce e scoppiettante, non mi sono annoiata nemmeno per un secondo a leggerla.
Ho solo due appunti da darti: ho notato che la maggior parte dei dialoghi sono scritti tipo film, tipo copione, ossia un botta e risposta continuo senza descrizioni. Ti consiglierei di aggiungerne qualcuna, per spezzare un po' questa continuità che a volte fa confondere i discorsi tra i personaggi, tanto che ad un certo punto non riuscivo più a capire chi stesse dicendo cosa. Anche solo un "Rispose Draco", o un "Domandò Ginny", secondo me risolverebbe tutto.
L'altro appunto riguarda l'aver scritto i numeri dei capitoli. Secondo me sarebbe stato meglio suddividerla veramente in capitoli, seppur molto brevi, piuttosto che creare questa unica, lunga one-shot visto che, a volte, la lunghezza della storia blocca molte persone dal leggerla (parlo io che scrivo capitoli chilometrici...xD).
Questo, però, non preclude che la tua sia una storia valida, alla quale darei un 7.
Spero di leggere presto altre tue storie, perché, secondo me, con molta pratica, diventeranno ancora più belle, perché la tecnica e soprattutto la grammatica non ti mancano!
Un bacio, _olly_

21/03/10, ore 01:14

Bella, bellissima! Riesci semplicemente con i dialoghi a delinare situazioni e descrivere i personaggi in maniera semplice e scorrevole che invita alla lettura.
E che dire della tua fantasia? Mai banale, anzi decisamente originale.
Continua così.
Ancora brava,

17/03/10, ore 16:40

Ma tu sei troppo brava con questa coppia...
Proprio bella, narra tutto...è strepitosa e con un finale super... =)
Complimenti ancora!

Fabiola

14/03/10, ore 11:42

avevo già letto e inserito nella lista di storie da recensire la tua "4 matrimoni e un funerale"(titolo che, però, non capisco) prima che mi arrivasse la tua mail di "informativa" quindi stai certa che non mi sono sentita in alcun modo obbligata a recensire...il ritardo è solo dovuto ad una insopperibile mancanza di tempo :( comunque...la storia è bella, originale, forse un po' veloec ma con tanto Draco e Ginny, come piace a me. con un equilibrio di ruoli che, forse, era un po' carente in altre tue fic. un po' OOC il tuo draco? beh, meglio così!!!
vivaci e armoniosi nel loro conflitto senza fine, questi due!!!
sempre D/G, per sempre.
power to white flys!

12/03/10, ore 03:58

Davvero insolita ma complimenti adoro le d/g e le H/P. complimenti ancora ^^

11/03/10, ore 19:34

finalmente! era un sacco di tempo che aspettavo il tuo nuovo capolavoro, grazie perché con le tue storie mi fai sognare e dimenticare almeno per un po' le cose brutte della vita

11/03/10, ore 14:30

ottimo ottimo ottimo!
davvero un lavoro originale, complimenti!

11/03/10, ore 13:44

solo una parola: stupendaaaaaaa! :) Che belli, mamma mia! Draco è dolcissimo e bellissimissimo! Come sempre sei unicamente favolosa! Le tue storie mi piacciono sempre di più! >.< bravaaaaaaaa!!! :) Vorrei leggere ogni giorno tue storie nuove!! Continua a scrivere ti prego! un bacio grande, cry90