,Smile
di blackout_

19/07/12, ore 00:14

Quando è tutto così confuso, quando amore e amicizia si confondono varcando quella linea di confine , ogni cosa perde di lucidità. Io perdo di lucidità. Vorrei dirglielo. Davvero. Ma non posso. Non posso rischiare di perdere quello che abbiamo ora. Continuerò a illuminarmi al suo sorriso, a sentirmi bene tra le sue braccia, a sentirmi capita quando i nostri occhi si incontrano. E quando avrà bisogno di me, quando non sorriderà più per un momento, io sarò lì, al suo fianco.
“Devo andare Rose , Lily mi aspetta”
Come ho potuto dimenticarlo?
[Il suo sorriso non appartiene a me.]
Lo so che sembra quasi che io legga soltanto la fine, ma è proprio lì che te dai il colpo di grazie con le tue parole, è lì che dai il meglio di te, descrivendo attimi davvero meravigliosi e incredibili...
l'ultima frase mi ha fatto scendere una lacrima, è incredibile quanto bisogna soffrire per amore... ma perché i ragazzi non comprendono mai quando stanno ferendo qualcuno? sono davvero tutti così idioti?
cmq direi che è bello vederli così in sintonia, nonostante l'amore che lui prova per Lily...
Io vado a scuriosare ancora, tanto di là sono andati tutti a letto e nn se ne possono accorgere ( benedette vacanze !! )
Un bacio,
Giulia <3.

18/06/11, ore 18:14

Come non ritrovarsi nei sentimenti di Rose? Affogare negli occhi di chi ami - amico o meno - e sentire il cuore che esplode. E' fantastica anche quell'amarezza che ti lascia sulle labbra, quando il tuo sorriso muore con quello di Rose. Sembri parlare di me, e di molte di noi. Complimenti. Ti lascio con una frasina che mi è venuta in mente: "Cuore mio, prova a tenermi, questo ti chiedo". Un abbraccio Sunny

16/03/10, ore 16:05

Io odio Lily ù.ù
Scorpius è di Rose. Rose è di Scorpius. Punto e basta!
La tua storia miè piaciuta molto^^ anche se malinconica

14/03/10, ore 12:01

io ODIO Lily è.é profondamente.
Scorpius e Rose sono destinati a stare insieme u.u oooh si.
Cooomunque, ff ben scritta quindi complimenti ; ) mi è piaciuta parecchio (faccio finta di non sapere che lui è tornato da Lily è.é)
Besos♥

13/03/10, ore 13:47

Bella e malinconica. Il finale è stato una pugnalata, per una fan della coppia come me. ç___ç
Ed è proprio vero, un sorriso è una delle armi più potenti che esistano. Lo dico per esperienza personale, perchè sono la prima a poter confermare che ci si sente vorticare tutto il mondo attorno quando si incontra il sorriso del ragazzo oggetto del proprio interesse. E mi piace l'idea che, proprio grazie a un sorriso rivelatore, Rose abbia gettato luce su ciò che prova realmente per Scorpius.
In definitiva, una shot molto toccante, che indaga sentimenti profondi con una delicatezza quasi commovente. Brava, mi è piaciuta. :)

11/03/10, ore 20:29

Appoggio la recensione prima di me XD...Rose non e' male come personaggio...ma Potter e Malfoy sono un'altra cosa! Molto toccante la storia...e ben scritta...brava!

11/03/10, ore 18:39

Per un momento ho avuto il terrore di vederli insieme... che cosa orrenda, è come grattare le unghie sulla lavagna!!!! aaaaaaahhhh!!!!! no, no, dai retta a me lei è tutta di Franck Paciock! Tu dirai, "e chi è Franck Paciock?" il battitore dei grifondoro, alto grosso muscoloso, primogenito di Neville Paciock, e tutto per Rose!!!! sono matta? si, persa... irrecuperabile!!!! sono contenta che la tua ispirazione continui!!!!! ciao.

11/03/10, ore 16:37

Molto carina, sì sì!
Tutto fantasticamente splendido, tranne un piccolo particolare: in questo momento vorrei da andare da Lily e rapirla, per lasciare campo libero a Rose!
Okay, no, forse non così violentamente, però... Lily non può stare con Scorpius!!!
Lui è solo di rose, proprietà privata!!!!
Vabbeh, ciao, bravissima!!!! (=