Draco-Ginny double face
di Karma

03/11/10, ore 00:25

Ahahah! Ci sono capitata per caso, spulciando fic demenziali e devo dirti che mi ha fatto morire di risate! Complimenti!

vivy 92
07/12/05, ore 19:08

caruccissssssima!mi-piace-davvero-un-sacco-tipregocontinuala!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhh(sospiro di soffocamento)barava!

Bum Bum
20/08/05, ore 12:37

Il gufo in fin di vita che caga e muore è stupendo XD!! Grandissima questa ff...io adoro le deminziali...

28/07/05, ore 19:22

L'ieda è carinissima!!! inoltre mi hai fatto sbellicare dalle risate...complimenti!!

Amy March
28/07/05, ore 11:57

a me non è piaciuta. Mi dispiace. Baci Amy

lunatiKa
28/07/05, ore 01:46

hey, a me è piaciuta!!! XD XD la presa in giro era forte, continuala o magari fanne un'altra. ciauz

sara
27/07/05, ore 22:58

gli spunti comici ci sono, ma senza offesa vanno sviluppati meglio. Apparte che è troppo corta e un tantino freddina, lascia sfuggire un sorriso null'altro

27/07/05, ore 22:39

*Gea si gratta la nuca* Béh! Una volta ne avevo letto una simile se non sbaglio... comunque, anche se sono un'amante della coppia Draco-Ginny, un sorriso mi è scappato nella parte delle doppie punte, nulla di più. Baci, Gea

27/07/05, ore 21:55

Che matteria!! Assurda!! Carina però...

Santangelo
27/07/05, ore 20:16

Suppongo volesse essere divertente. O forse una presa in giro? Come presa in giro di tante cose che girano nel web, è abbastanza riuscita. Per far ridere, personalmente non l'ho reputata divertente.