°UN NUOVO ANNO°
di BooBearLove

21/07/11, ore 15:22

io ti dico SI!!! continuala secondo me č molto bella e escondo me harry č fatto per cadere e soffrire ma poi si rialza pių forte di prima !! si seconso me lo devi fare e Complimenti !!! mi piace un sacco le tue storie
Alexis Sliyterin

17/07/10, ore 23:00

belissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovresti assolutamente continuarla!!!!!!
in giro per il sito si trovano molte storie insulse e scritte male ma sono contenta di dirti che la tua nn lo č affatto!!!!! secondo me dovresti assolutamente continuarla č troppo billa!!!!
kiss

31/03/10, ore 12:27

Sono daccordissima con chi ha recensito prima di me.. dovresti pensare veramente ad un seguito perchč sarebbe bello poterlo leggere..
saluti
tigrebianca1995

30/03/10, ore 19:19

Mooooooooolto bello!!! sarei molto felice di leggere un seguito ^_^
speriamo, speriamo XD
ciao!!!

11/03/10, ore 20:54

aaaaaaa che billaaaaaaaaaa *saltella per la stanza come un idiota* povero harry č cosė triste (įį sn tristeeeeeee nd harry *ti consolo io harry piccolo mio,rincorre harry per tutta hogwarts*)( letiziaaaaaaaaaaaa *corre a rallentatore e.... Nd harry)(AAAAAAAAAAAAAA sviene nd letizia .. ho-h-ho v-vis-to u-un f--fan-t-asma O.O aaaaaa ) (dove dove Nd gemellina con l aspirapolvere)(chiamiamo i ghost buster *prende il telefono * nd leti) ehm finalmente i ghost buster sn rrivati (eccoci *entrano sfondando la porta* prendono il fantasma e vanno via )(ma volevo prenderlo io*si mette con harry a fare cerchilini nell angolo Nd gemellina) -.- vaaaa bn xdxd ciaooo alla prossima