Just a little child
di shining leviathan

17/06/10, ore 14:29

Non posso che concordare con quello che dice LadySnape.
E' una fic che ti arriva dritta al cuore. Viene sempre descritto il Sephiroth pre-durante e post pazzia, ma mai leggo di Sephi bambino, quindi mi hai molto colpita, sì.
Perchè dietro tutta la sua follia, c'è la solitudine di una persona trattata come mostro, di una persona che voleva solo essere trattato come gli altri. E tu hai reso molto bene tutto questo.
Complimenti.

p.s: Ah, Sephiroth si scrive con l' "h" finale e non Sephirot xD

06/04/10, ore 18:11

bellissima questa fic!! mi piacciono un sacco le fic che parlando del passato di sephi...quando si capisce quanto soffre.... ='( mi viene da piangere T__T mi ha colpita molto...e poi si sa quanto ci tengo alle storie che parlano di lui =) XD

21/03/10, ore 09:52

Mi ha commossa. Davvero, è stata bellissima. E poi è vero, Sephiroth non si vede spesso da piccolo! Ma è un amore qui, davvero... Non ho parole. Semplicemente. Sei stata bravissima.

16/03/10, ore 21:40

Bellissima davvero... dico solo che alla fine sei riuscito/a a commuovermi molto...

12/03/10, ore 14:41

*__* cosmonauticaaaaa!!
Seph bambinooooo *O*
Tu sei da adorare! E' la prima volta che leggo una one shot sui sentimenti di questo bel pezzo di uomo da bambino! *o* brava, continua cosììì!!
E non è uno schifo è__é anzi, hai espresso molto bene tutto ciò che prova!
Attenta solo agli errori di ortografia, ma quello penso siano o errori di distrazione o di battitura xD
Tutto il resto è a dir poco perfetto!
Gast è fantastico! *__* bravo, papone!! xD
Bye bye
P.S.: Sì, ma Hojo me lo trattate tutti male! Anche lui è bisognoso d'affetto! xD

12/03/10, ore 13:59

No, non è assolutamente uno schifo. E' profondissima e tocca i sentimenti di un bambino solo e spaventato. Bella, molto bella. Spero scriverai altre cose su di lui. Intanto va nei preferiti.

11/03/10, ore 20:53

A me è piaciuta invece, soprattutto per Gast. Anche perchè ne ho lette veramente poche su Seph da bambino, e questa è una di quelle cmq... beh che dire? Non so, dato che non sono brava con e recensione posso solo dire che hai fatto un buon lavoro! Ah, una cosa: si scrive Sephiroth e non Sephirot, per il resto tutto ok.