SummeR
di _BellinA_

11/04/10, ore 18:24

Ciao!l'idea di fare ingelosire ed mi piace troppo!!kiss

11/04/10, ore 18:19

wow finalmente si inizia a giocere sporco ,bel capitolo brava cotinua così a presto ciao

11/04/10, ore 17:43

La tua storia è stupenda e mi piacerebbe un sacco che la continuassi. Ma se no trovi il tempo, credo che dovremmo aspettare la fine degli esami.

11/04/10, ore 15:43

ciao!
prima ho recensito x sbaglio il primo capitolo invece di questo...
cmq la storia è molto bella e spero che continuerai a scriverla!

11/04/10, ore 15:41

ciao!!
ho letto tutta la tua storia e devo dire k è molto carina!
mi piacciono tanto le storie così!

spero che continuerai a scriverla!

10/04/10, ore 23:39

Purtroppo ho un orrendo vizio e recensisco poche volte,solo per il fatto che rischio di diventare molto monotona,oppure aspetto un pò di capitoli per cercare di capire se la storia è veramente valida.dimmi che sono la numero 26...e che questo ti aiuti a continuare la storia!!!!ti prego continua!posso anche essere clemente sul fatto di portare in ritardo...se il capitolo è bello tutto è perdonato!bacio
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 12:04 am)

10/04/10, ore 19:49

Adoro questa storia! Ti prego continua!Kiss

10/04/10, ore 16:20

CIAO :)
La storia è carina :)
Però, se posso esprimere la mia opinione, mi sembra che tu stia accellerando un pò i tempi... è chiaro che Ed e Bella si piacciono, però secondo me dovresti lascirgli il tempo di capire davvero cosa provano l'uno per l'altra e poi dargli il tempo di dichiararsi :)
Ciuuuuuuuuu :)
P.S. Continua la storia!!!!! :)

10/04/10, ore 16:19

Mi piace!! Soprattutto Bella che da del filo da torcere ad Ed continuala ma io non ti obbligo perché lo studio va prima di tutto. Prima il dovere poi il piacere!!XD
Anche se io non faccio la stessa cosa perché sono qua a leggere la tua ff anziché fare i compiti. Cooooomunque è molto bella e se non ce la fai, PAZIENZA!!
Smack <3 MissFify

10/04/10, ore 16:10

ho appena trovato la storia e sembra veramente mooooooolto interessante...cioè...colpo di fulmine! poi Bells con quelle rispostine a Ed che lo lasciano a bocca aperta...magnifica!!!
comunque per il fatto dello scrivere se riesci a farlo fallo perchè ti è venuta in mente una storia veramente interessante...e comunque sappi che d'ora in poi avrai 1 commento assicurato a capitolo =D

10/04/10, ore 15:57

ti prego continua, mi piace molto la ua storia e mi farebbe molto piacere sapere come andrà a finire, naturalmente pensa prima alla scuola che è la cosa pù importante

10/04/10, ore 15:31

ciao!
la ff mi piace molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a bella...
quindi continuaaaa!!!!!

10/04/10, ore 15:19

Si dai continua ti prego !!! *_* la tua ff è fantastica !

10/04/10, ore 14:58

ciao...la storia e molto bella però credo che tu abbia affrettato troppo i tempi.se vuoi un consiglio penso che edward e bella si dovrebbero conoscere meglio.

10/04/10, ore 14:47

Ciao! La tua storia mi piace, ha delle belle potenzialità e se continui a svilupparla bene sono sicura che a fine lavoro ne sarai molto orgogliosa!! Per cui, se riesci, continuala.. anche perchè sono troppo curiosa e mi uccide non sapere come andrà avanti!!!!