Arthur
di mindyxx

08/10/15, ore 14:41

Che coincidenza sembra la continuazione della long di ieri. Mi dispiace per la fine che ha fatto Arthur, ma anche per Merlin che deve aver sofferto molto.
Devo dire che questa Drabble nonostante il finale triste mi è piaciuta molto, anche se ripeto mi ha lasciato un senso di tristezza.
E' molto bella, complimenti.
Ciao Stefano

08/10/15, ore 14:06

Il bacio finale è stato qualcosa che mia commossa e mi ha fatto venire i brividi addosso.
Anche in poche righe sei riuscita a farci vivere la scena terribile della morte di Arthur. Ci hai fatto rivivere questa scena drammatica e la disperazione dell'ultimo saluto. Per questo ti sei meritata un brava da parte miaa.
Ciao Dry

08/10/15, ore 12:41

Con i miei due colleghi che lavosiamo insiene abbiamo trovatoquesta drabble e l'abbiamo letta insieme e ne siamo rimsdti contenti perchè dembra il seguito della long che abbiamo finito di leggere ieri.
E' stato molto belle vedere Arthur che prima di morire ha voluto dedicare gli ultimi attimi della sua vita a chi è stato leale con lui, e con la persona che ha veramente amato.
E' proprio vero che di fronte alla morte siamo tutti uguali, di fronte a lei non esiste ricco o povero, bello o brutto. Arthue e il suo acerrimo nemico sono stesi privi di vita, uno vicino all'altro. Tra loro non esiste differenza tra il vinto e il vincitore, sono uguali.
Ciao a presto.

15/12/13, ore 14:52

*suona le campanelle della sua slitta*

Esatto, sono io il tuo Babbo Natale Segreto e sono qui per lasciarti la prima recensione-regalo di una lunga serie (spero). E ho scelto questa storia, come prima da leggere/recensire, perché... Beh, perché è un dolore al cuore. E' una ferita che ancora non si è rimarginata, la morte di Arthur, così come la fine della serie, e tu hai saputo rappresentare perfettamente tutto l'angst di quella scena. Mi fa ancora piangere un sacco l'episodio, quando lo rivedo, e la tua drabble non è stata da meno.

Innanzitutto è scritta bene, nella forma e nella grammatica, e questo agevola molto la lettura. E' la prima cosa che noto quando leggo una fanfiction, il fatto che sia impeccabile e scorrevole. Per secondo, devo complimentarmi con te per l'intensità della scena che hai descritto. In poche parole, sei riuscita a coinvolgermi e a farmi provare i sentimenti degli stessi personaggi.

Trovo che sia molto più difficile scrivere drabble, che one shot, perché devi attenerti al numero di parole massime e, allo stesso tempo, devi fare in modo che ci entri tutto il necessario, che si provi la stessa quantità di sentimenti che si proverebbe in una storia più lunga. Personalmente io non ne sono molto capace e ammiro molto chi ci riesce.

La tua storia colpisce a fondo, come una coltellata, con quell'ultimo bacio.

Non poteva capitarmi di meglio, credo, nel sorteggio. ;)

Ci si legge prestissimo. ♥

Buon Natale!

Vals

13/03/10, ore 13:28

Eccomi^^, dopo aver aggiornato la mia fic poco fa, sono venuta a vedere se per caso avevi letto la mia mail.
Sono contenta che hai sistemato la fic. Come ho già detto, è un drabble ben riuscito, mi piace molto. Il lettore percepisce tutta la drammaticità del momento e la disperazione per l'estremo saluto. Brava^^

12/03/10, ore 20:31

La fic è molto bella, una ottima drabble. La scena è drammatica e si sente.
Ma sinceramente mi stupisce che nessuno prima di me ti abbia fatto notare gli errori presenti. Ce ne sono tre di ortografia, senza contare quelli nella tua nota finale. Mi dispiace per il tuo umore e non voglio infierire, però magari ci voleva un minimo di attenzione in più.

12/03/10, ore 14:57

Hai descritto l'atmosfera e l'ambientanzione perfettamente. Dei, quel bacio finale, l'ultimo che Arthur riesce a dare al suo Merlin mi ha messo i brividi.
Tristissima, ma molto molto bella. Complimenti.

12/03/10, ore 14:57

Odio che triste=(
però e molto bella^^
un bacio^^

12/03/10, ore 14:23

Partiamo dal presupposto che io odio quando fate morire Arthur XDD
Però,questa drabble, è davvero bella.
Mi è piaciuta un sacco, anche se mi ha lasciato un senso di tristezza enorme..
Davvero, complimenti.
Bacio <3

12/03/10, ore 07:41

Che tristezza! Però ammetto che sei riuscita a descrivere bene la situazione, anche se è una drabble.
E mi dispiace molto per Merlino ç.ç
Complimenti!!