Chocolate Rain!
di Hailey Creeps

15/08/10, ore 20:51

Mi sono messa a ridere dalla prima frase, complimenti ù-ù anche qua piove.. e siamo a ferragosto -.- Tizia, devo dirti che ti stimo ù-ù sia perchè scrivi emerte cazzate, bellissime, qua su efp sia perchè adoro il tuo gruppo su FB ù-ù se mi regali una tua foto ci faccio un poster e tolgo quello dei green day xD

30/06/10, ore 11:14

Sono circa 3000 anni che l'uomo cerca di darsi risposte;risposte a cosa? alle domande esistenziali della nostra vita,come per esempio:chi siamo? chi ci ha originato?cosa c'è dopo la morte?Menti illuminnti hanno tentato di dare una risposta a tali quesiti,senza mai giungere a una conclusione soddisfacente.Ora tu,con questa storiellina apparentemente sciocca,senza senso e disgustosa hai risposto un pò a tutte queste domande.
Il mondo ti deve qualcosa,ma non riceverai nulla,se non la misera felicità della morte.con questo discorso intrinso di pessimismo ti saluto e ti ringrazio perchè posso smettere di farmi domande.
ILLUMINANTE.
adieu.

Don Chisciotte.

25/05/10, ore 19:22

questa cosa è bellissima e illuminante *-*
davvero, è probabilmente la cosa più sensata che io abbia mai letto. e ci sono due delle mie cose preferite, cioè Green Day e cioccolata. *ç*
e la morale è bellissima, la terrò a mente u.u

12/03/10, ore 20:22

Ahahahah! XD

Insomma, non tutto ciò che luccica è oro (in questo caso rende meglio l'idea che hai trascritto tu xD) e Trè l'ha scoperto a sue spese! xD
Molto simpatica la storia! =)