Stella Gemella
di nes95

12/03/10, ore 21:25

Amore mio ti amoooooooooooooooooooooooooooooo
Troppo bella questa shot!!!!!
Scusa se ti ho appallato tutto il pomeriggio xD
Non è vero che il finale è l'unica parte che mi è piaciuta (a proposito, grazie Mag!!), è TUTTA troppo bella!!!!!!!
Così bella che adesso mi prendono le paturnie, perchè non so come diamine farò a scriverne una all'altezza per il TUO compleanno!!!!!!
Uh, ancora non ho parlato della shot!
Allora, intanto domani biondizo Merny, e poi l'ammazzo, perchè arriva sempre nei momenti più inopportuni, anche nella vita reale!!!!
seconda cosa, io fuggivo!!! Cioè, senza musica, ne Ibiza, ne cellulare, e al telefono con Mik solo 10 minuti??????????
Da suicidio!!!!!!!
Che ci diciamo in 10 minuti, neanche che tempo fa!!! Che per dirci niente ci mettiamo dalle due alle tre ore e mezza (e poi i miei mi scrociano ma dettagli)
Quella della piscina non si capisce bene, cioè ci si arriva a intuito, ma ti è partita una Esse, Sister.
A parte il finale (grazie di nuovo a Mag!) te l'ho detto, A D O R O quando Ale la (mi u.u) porta in città, è così dolciooooso!!! (E così sexy, quando mi sostiene... Ecco, adesso per colpa tua non potrò più guardarlo in faccia senza pensare di saltargli addosso!!!! ......Ok, non cambia niente dal solito ^w^)
Beh, poteva anche farsi lo scambio col supplente, sai?
No, perchè l'anno scorso ce n'era uno di matematica che non era niente male, anzi... *Fa un pensierino (un altro u.u) sul supplente dell'anno passato*
Ok, facciamo che mi fermo qui sennò tocca mettere la storia a raitingo rosso solo per leggere le recensioni xD
Ti amo con tutto il mio cuore Sorella!!!! E grazie mille di nuovo per questa fantastica storia, è il più bel regalo di complanno che abbia ricevuto fin'ora!!!!!!!
Amore mio ti amoooooooooooooooooooooooooooooo

12/03/10, ore 21:07

Awwwwww, amore!! *.*
Alla fine la mia parte l'hai inserita, mi sento realizzata! :)
Questa fic la adoro, sul serio! Bellissima e dolcissima! :)
Chiara e Alessandro... che dolci!!
Bravissima, come sempre!!
Un bacione <3
Maggie

12/03/10, ore 19:47

Come ti ho già detto, è troppo fica *______*
Bella tesoro, complimentoni, è dolcissimo il finale *______*
Poi tra i nomi a caso c'è il mio, il mio nome è fico e rende fica la shot xD
Ok basta sto sclerando, e ho sparato una cavolata xD
La shot è bellissima perchè l'hai scritta benissimo, brava!!!
un bacio, Andu xD