Amava Tutto
di Princess Kurenai

13/08/10, ore 23:25

Premetto che sperimentare delle coppie nuove e farne uscire fuori qualcosa di buono è ottimo,ma non quando esce fuori una sorta di Frankestein andato a male...

Per quanto riguarda la grammatica ho passato troppo tempo a prendere fiato ed ansimare ad ogni virgola che ponevi,se vengono usate in maniera eccessiva non fanno altro che togliere atmosfera.

Mi dispiace,ma nelle fic devono essere curate in maniera buona la grammatica e anche i CARATTERI DEI PERSONAGGI,non vuoi essere paragonata a una fangirl di quelle senza cervello vero?Per favore,quando scrivi delle fic con dei chara specifica bene il periodo perchè non si capisce se è il Yao "seme" o "uke",può essere entrambe le cose visto la sua storia con i suoi alti e bassi stile montagne russe(..per rimanere in tema di coppie XD)

La prossima volta che scrivi un'altra fic così se vuoi consigli cura ogni piccolo dettaglio:hai talento,non buttarlo nel gabinetto

13/08/10, ore 23:17

Ho una domanda da farti: conosci il significato di introspezione?
Posso fornirti, se vuoi, una semplice ma quanto efficace descrizione dal sito del vocabolario Treccani (http://www.treccani.it/Portale/elements/categoriesItems.jsp?pathFile=/sites/default/BancaDati/Vocabolario_online/I/VIT_III_I_057951.xml):

introspezióne s. f. [dall’ingl. introspection e fr. introspection, der. del lat. introspectus, part. pass. di introspicĕre «guardare dentro», comp. di intro- e specĕre «guardare»]. – In filosofia e psicologia, procedimento di osservazione diretta e intenzionale dei fatti di coscienza, compiuta dal soggetto stesso allo scopo di analizzarli; anche, la tecnica narrativa con la quale l’autore sottopone sé stesso (in opere autobiografiche) o i suoi personaggi a una sottile e approfondita analisi psicologica, così da rappresentare, più che gli eventi, gli stati d’animo che li accompagnano.

Ora prendiamo il caso della tua fic: trovami un elemento in comune con questa descrizione nella tua fic.
Non esiste introspezione, per nulla!
I personaggi sono delle semplici machiette, anzi neanche visto che Cina non dice neanche una volta aru.
Parliamo della caratteristica principale del personaggio.
Insomma, torna sempre lo stesso problema: la descrizione della semplice scena di sesso a discapito della introspezione.
Ah, un piccolo appunto: la coppia Prussia/Cina non motivo di esistere.
Saluti, Al

13/03/10, ore 12:53

Carucciiiiii! Gilbert non imparerà mai XD
Dolcissima!!

12/03/10, ore 21:22

Uh.<3 Bellissima!
Poi sono due personaggi che amo! (amo tutti da quanto si è capito xD)
Come coppia è insolita, ma... mi piace! *-*
Le parole di Gilbert lo rendono IC e meraviglioso.
E' una fic divertente e semplice, veramente deliziosa!
Complimenti!
Bacio,