Se tu muori io muoio
di Nikki Potter

01/08/20, ore 11:27

La cosa che mi è piaciuta di questa storia è stato il dialogo tra Ron e Bill. Adoro leggere dei fratelli Weasley e del loro forte legame, trovo inoltre Ron un personaggio molto complesso, ma spesso sminuito, però quando interagisce con la sua famiglia riesce a mostrarsi meglio nelle sue sfaccettature. Mi è piaciuta molto.

15/04/20, ore 13:01

Questa è stata la prima Ronmione che abbia mai letto che non riguardi anche una terza persona. Ad essere totalmente onesti l'ho letta solo perché trattava di quello che era successo dopo la tortura di Hermione.
Non essendo questa la mia coppia preferita... anzi, diciamo pure che non rientra proprio nelle mie coppie ideali, non avrei mai preso l'iniziativa di leggere la storia. Tuttavia volevo dirti che, in fin dei conti, mi è piaciuta.
Tess

24/07/10, ore 09:36

Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per il modo in cui sei entrata nella testa di Ron (nei romanzi capiamo spesso cosa pensi Hermione, ma i processi logici di Ron rimangono un mistero XD ) e come hai saputo dare un'immagine più "seriosa" di lui. Complimenti :)

28/04/10, ore 23:20

belle e molto toccante ,quel capitolo e qualcosa di veramente struggente e di vede come siano innamorati quei due ,cioè Ron veramente morirebbe pur di salvare Hermione ed il suo gesto di offrisrsi al posto suo per la tortura oltre ad essere di estremo coraggio e davvero nobile e questo dimostra che come dice Harry che ha volte il uso amico e molto più coraggioso di lui .Io non capisco gli Auror cioè come posso pensare che sia del tenero fra Harry ed Hermione, quando del libro è palese lei di chi innamorata.come detto questo capitolo del libro mi ha fatto amate ancora di più questa coppia,e qualcosa di veramente stupendo che la persona che ami è disposta a sevizare al posto tuo o addiritura a morire chi mia lo avrebbe fatto ad eccetto di James.

13/03/10, ore 12:48

si, veramente molto carina. brava!!

13/03/10, ore 12:46

Ciao ^ ^
Mi piacciono molto i missing moment e il tuo è scritto bene!
mi è piaciuto anche se non sono una fan della coppia..
brava Dublino