Almeno un po'
di ClairLizzie

20/01/12, ore 23:53

Che bello e dolce! Non è molto chiara il perchè del matrimonio e Ginevra ha gli atteggiamenti di uno scaricatore di porto (non voglio offendere questi santi lavoratori che fanno un lavoro utilissimo) ma tutto sommato è buono. Poi Dawson's Creek mi piaceva moltissimo e la mia coppia preferita erano andy e peacy. Forse la cosa della macchina era un pò strana per un purista come draco e pansy a vedere telefilm proprio no, ma la dolcezza della fine colma un pò il resto dell'elaborato.
Mi è piaciuto molto complimenti.
Ribadisco che sei stata bravissima ma la prossima volta sii più chiara nelle spiegazioni e alza un pochino il registro di ginevra.

#Pioggia_
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 11:56 pm)

23/03/10, ore 13:36

stra dolce!!!!!!!! Non ho mai pensato a Draco e Ginny come coppia, ma stanno stra beneee!! Almeno nella tua one-shot!!! Troppo bella! Sei stra brava a scrivere.. complimentoni.. W draco e ginny.. ciao da Blackangel4dan

14/03/10, ore 19:53

ma ciao...passando a cose serie...è stupenda...veramente bellissima e tenera..(il caro vecchio max ci è sempre d'aiuto, ho notato..:D)..spero la continuerai..perchè è molto molto bella!! :) un bacio e a presto clair!!

12/03/10, ore 23:01

Ma come smettere?! Sarebbe un'eresia! L'immagine di Draco sulla sedia a dondolo che la osserva teneramente davanti al camino è un meraviglioso quadro. E la citazione di Dowson's creed è perfetta. E' stata essa a ispirarti?
Ginny che da "ubriaca delirante" diventa un romantico agnellino mi sa tante di la quiete dopo la tempesta.
Inoltre è ben scritta (raggion per cui mi è piaciuta ancor più). Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni. Continua così^^

12/03/10, ore 22:39

Ciao=) complimenti,un inizio molto promettente! Aggiorna presto=) Bn