Happy Birthday - 13 marzo
di FrogWriter

02/09/11, ore 15:16

Ma come OOC?
Sono il massimo dell'IC! Soprattutto Luke *me sbav*
Comunque, visto che sfasando il fandom come lettrice e recensitrice accanita eccomi qui a commentare anche se non sono affatto brava.
Però la tua fic mi è piaciuta, Lorelai che ciancia come al solito e Luke tanto orso che però alla fine è dolce come una brioche gnam gnam. E poi adesso mi sengnerò sul diario il compleanno di Luke e ci sbaverò sopra perchè io amo smodatamente sono una fan di Luke.
Grazie per la storia^^

14/03/10, ore 23:31

o.O ma secondo te Lorelai e Luke sarebbero OOC?? Scherzi?? Più IC di così non si può!!^^ Lei che farnetica tutto il tempo completamente fuori di testa, lui che cerca di riportare un po' di sanità mentale in quella casa e nemmeno si ricorda il suo compleanno... e tutti e due che sono così carini e innamorati... aww *-* sono la mia coppia preferita di Gilmore Girls in assoluto (anche se adoro anche Rory&Jess)! Non esagero se dico che non credo di aver MAI letto una fanfic in cui Lorelai e Luke fossero resi meglio! Inoltre hai uno stile che mi piace molto, pulito e scorrevole, e anche la trama è molto bella... e decisamente plausibile! Ce la vedo proprio Lorelai a tenere il latte scaduto per degli ipotetici visitatori inglesi e a mangiarsi la merendina di Luke... così come vedo Luke svegliarsi preoccupatissimo sentendo dei rumori sinistri venire dalla cucina (Lorelai DA SOLA in CUCINA?? O_O AAAH!! XD) e dimenticarsi del suo compleanno... bravissima, in tutto e per tutto una fanfic stupenda, che non esito a inserire subitissimo nei preferiti!! Scrivine presto altre, mi raccomando! ;)

13/03/10, ore 17:59

Oh, che tenerezza *_*
Devi sapere cara che praticamente ho visto tutte le serie di Gilmore Girls e mia sorella sa recitare a memoria interi monologhi di Lorelai per quante volte si è guardata le puntate su Sky °_°
Tornando alla storia, oddioooooo!!! *urletto alla fanghirlissima*
Ma come, non sono IC secondo te? Ma scherzi?
Lorelai è pazza, completamente e blatera sugli inglesi e sul thè (tipico direi LOL)e ha il latte acido nel frigo per l'idea di ospitalità sempre per i famosi inglesi in visita a Stars Hollow e i bambini *questo è da rotolo, geniale!*
Luke, grazie a Dio, è sano di mente invece! Meno male che sta lui a gestire Lorelai! Ihihihih
Che coppia, ancora oggi se vedo GG lo guardo con un divertimento unico, specialmente le prime stagioni spettacolari! *_*
Adesso vado a leggermi l'altra tua ff!
Bacione!