I'm afraid!
di birilloorsettokinder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/01/21, ore 18:02

Secondo me dovrebbe mangiare per teneri in forze, per poter scappare alla prima occasione utile. Di sicuro Alex ed i Cullen arriveranno a salvarla. Che nonna grrrrr, mi fa una rabbia, ok che le vuoi bene, e secondo te la vuoi salvare dai vampiri, ma ascoltala, ti ha detto che sono diversi!!!!!!! Forza Alex!!!!! Trovala e riportarla a casa

31/01/21, ore 16:19

Secondo me anche la nonna di Charlotte è un licantropo, ma forse un licantropo vero. Spero tanto di no, altrimenti sai che confusione?

31/01/21, ore 15:22

Mi piace molto questa storia, chissà perché Charlotte ha queste caratteristiche particolari, che sia già una mezza vampira? E che abbia dei doni nascosti? Magari... Non vedo l'ora di arrivare alla fine..... Complimenti per il tuo modo di scrivere.

01/05/17, ore 20:25

Devo dire che forse ha avuto una reazione un po' esagerata, ma io sono di parte credo che avrei reagito come bella se nn peggio...

03/12/11, ore 14:24

ehi ciao, ho letto tutta la storia senza interrompermi e ti assicuro che leggere d'un fiato 79 capitoli, soprattutto se belli lunghi come piacciono a me, non è affatto facile, ti posso assicurare che ci ho impiegato veramente tante, tante ore. ore in cui mi sono divertita, mi sono commossa, mi sono emozionata, mi sono arrabbiata, sono rimasta delusa e amareggiata, mi sono innamorata e ho pianto con loro. sei riuscita a suscitare infinite e reali emozioni, sentimenti, dispiaceri, dolori. sei stata bravissima e non capisco come mai abbia ricevuto poche recensioni, forse perchè i protagonisti erano nuovi, credo sia così, però devo dirti che mi è piaciuta tantissimo. non ho molto tempo da passare tra le nuove storie, quando posso faccio un salto in quelle complete, almeno fino a che non finisco gli esami della prima sessione invernale, poi tornerò come sempre, perciò non ho mai visto la storia o se l'ho vista forse era troppo avanti nei capitoli e non mi piace leggere una storia già troppo avanti perchè non è emozionante come seguirla passo passo o leggerla tutta d'un fiato, però ieri l'ho trovata.
Complimenti veramente è stata bellissima.
Avrei potuto recensire tutti i capitoli, ma ti ho risparmiato la lettura di tutte le recensioni perciò mi sta uscendo una recensione chilometrica.
Comunque ora basta, solo ancora brava mi è piaciuta tantissimo.
A presto un baci mary

13/11/11, ore 20:32

Ciao amichetta!
Ecco...ancora una volta sono in ritardo!Non sono riuscita proprio a far prima.Ho passato due giorni e due notti d'inferno.Non ho praticamente dormito per 48h di fila e non ho avuto modo di far altro.Ho letto il capitolo in mattinata,in ospedale,al cellulare e mi sono commossa come una sciocca nel leggerlo e nel leggere le note.
Non pensare assolutamente di essere stata troppo sulle tue nel corso dei capitoli,di non aver dato modo a tutti di conoscerti.Beh,è vero,forse per me è diverso,ma è il tuo carattere.Tu sei così...non sei il tipo da paroloni e gesti eclatanti,sei capace però di trasmettere moltissimo con i tuoi gesti e con le tue parole.Semplici,schiette,vere.Forse proprio perchè non ti concedi molto spazio è più bello leggere di una tua parola di affetto e sostegno.Io ho sempre ammirato questo tuo personale modo di interpretare la scrittura,ho sempre ammirato il tuo voler scrivere in primis per te,e poi per tutti quelli che lo ritenevano opportuno o piacevole.Non ti sei mai fatta pubblicità,non hai mai chiesto nulla a nessuno,hai sempre rispettato tutti e ti sei proposta semplicemente come Alice,senza veli e censure.Hai dato tanto,troppo di te,in ogni storia in ogni frase che hai scritto.Quindi,non hai nulla da recriminarti.
Ti voglio tanto bene anche io e mi mancano un sacco le nostre chiacchierate.Spero tu stia bene e mi farò viva appena possibile.Promesso!
Credo inoltre che non vresti potuto concludere in modo migliore questo cammino con Alex e Charl.
Sono cresciuti tantissimo nel corso della storia,sono cambiati tanto come sei cresciuta tu,come autrice e come donna.
Gliene hai fatte passare davvero di tutti i colori,negli ultimi dieci capitoli in particolare,ma hai trattato ogni tema con la massima intelligenza,attenzione e serietà possibile,non hai offeso minimamente la sensibilità del lettore e questo credo sia un altro tuo grande merito e pregio.
Hai parlato di tantissimi sentimenti positivi come l'amore,come il perdono così come di sentimenti negativi,come l'odio e la violenza.Hai dato in questa storia molto spazio alla famiglia,evidenziandone l'importanza.Evidenziando quanto i legami di sangue possano contare ma non essere tutto,se alla base dei rapporti c'è la fiducia e l'affetto reciproco.I protagonisti hanno affrontato sempre ogni problema che gli ha colti,uscendone vincitori,insieme.Ed infine hanno il premio per il loro coraggio e i loro sforzi:i loro bambini e la loro eternità insieme e questa credo sia una grande morale della storia.Un pò di tutte le tue storie,in realtà,ed è un pò parte integrante del tuo pensiero,del tuo carattere.La tua forza,la tua volontà,il tuo non arrenderti di fronte ai problemi.La voglia di rinascere,nonostante tutto.Credo che la fenice alla fine sia il simbolo più adatto xD
é davvero difficile porre fine ai miei sproloqui quando si tratta degli epiloghi.
Se consideriamo che lo è per una delle mie storie preferite e che seguo da quasi sempre lo è ancora di più.
Credo che ti scoccerò parecchio con gli extra non appena avrò un pò di tempo per dedicarmici.Sai che adoro i pov Alex e quindi qualche aggiunta dal suo punto di vista mi andrebbe benissimo,anche se c'è quello splendido capitolo/dedica primo pov Alex e i successivi e più recenti suoi pov abbastanza esaurienti.
Grazie a te,per tutto.Per tutte le emozioni che ci hai regalato,per il tempo che mi hai dato,permettendomi di conoscerti e apprezzarti per quello che sei al di fuori di efp,per avermi regalato una nuova amica,sulla quale posso contare sempre,nonostante la distanza e le mille difficoltà che ci sono di mezzo.Sai come so io,che prima di tutto ciò credevamo poco a rapporti di questo genere, ma abbiamo dovuto ricrederci e ne sono contentissima davvero.Un bacio grandissimo e un saluto caloroso ad Alex e Charl.Alla prossima <3
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 09:57 pm)

11/11/11, ore 15:02

Ciao Alice
Purtroppo siamo giunte al momento della fine. Che tristezza! Quando una storia ti fa emozionare è difficile separarsi dai suoi protagonisti. Forse te lo avevo già detto ma mitiga la tristezza il fatto che una bella storia si merita un finale degno della sua grandezza. Non accresce il valore della storia scrivere un numero spropositato di capitoli solo per tirarla avanti. Una storia e i suoi protagonisti compiono un percorso, ci comunicano e trasmettono emozioni per un tempo che non può essere infinito prima di cadere nel banale. Tu non l’ hai fatto. Hai fatto compiere ai nostri Charl ed Alex un bel percorso, a volte difficile e a volte tenerissimo, ma ci hai permesso di emozionarci con loro e grazie a loro. Ora hanno concluso il loro cammino, hanno raggiunto il loro equilibrio e hanno spianato davanti a loro una eternità serena. Questo è il lieto fine che si meritavano. Grazie per aver compiuto questo percorso con noi.
Con affetto
Francy

10/11/11, ore 23:26

Ciao...mi dispiace veramente tanto che questa fic sia finita...io adesso come faccio senza lggere di questi due personaggi...però condivido pienamente il tuo pensiero...era arrivata proprio la Fine della storia...ed è stata una delle più belle fine che abbia mai letto...ti giuro avevo la pelle d'oca...era tutto perfetto...le cose che hai scritto...le canzoni...le EMOZIONI!!!!tu hai vramente trasmesso tante emozioni....e tutte quante mi sono entrate sotto pelle arrivandomi dritte al cuore...ti giuro...grazie a te per aver scritto questa storia così intensa...grazie grazie tantissimo...1bacio alla prossima

10/11/11, ore 17:43

ciao,ho seguito la storia sin dall'inizio e ti voglio ringraziare per i momenti magici anche a volte tragici che ho letto...mi sono commossa molto in questo capitolo soprattutto nella parte della ninna nanna..è una scena molto intima e bellissima...comunque grazie di tutto e spero di leggere ancora qualcosa tuo di nuovo..un bacio

10/11/11, ore 17:22

Ultimo capitolo di questa bella storia, mi spiace, mi ci ero affezionata oramai, la tua Charlotte mi stava simpatica ed anche se non sempre ho approvato il comportamento di Alex comprendo un po' il suo modo di fare. Finale degno di questo nome, c'è il vissero felice e contenti c'è tutto quel che serve per finire in bellezza questa storia. Per gli extra io sare curiosa di sapere che fine ha fatto Nonna Van Helsing...

06/11/11, ore 13:13

Ciao
Bellissimo capitolo! Finalmente la piccola Charl ( non mi stancherò mai di chiamarla così nemmeno quando sarà una vampira ultra centenaria!) ha conosciuto i suoi splendidi angioletti (curiosa definizione per due bambini che nel biberon hanno sangue umano). Alex e la sua bellissima ragazza insieme ai loro piccolini sono finalmente tornati a casa loro: il primo passo per un’eternità insieme!
Purtroppo il prossimo è l’ultimo capitolo ma ormai questa bellissima storia ha dato tutto il meglio che poteva dare, anche se è triste è giusto darle la degna conclusione che si merita. Ma la sciamo queste cose per il prossimo capitolo!
A presto
Francy

04/11/11, ore 14:03

beh, siamo veramente alla fine ed è sempre un grande dispiacere quando una storia che hai seguito e che ti ha appassionata tantissimo arriva alla conclusione, la giusta conclusione per i protagonisti, che dopo tanti momenti bui e di profondo dolore sono riusciti a trovare il loro bellssimo lieto fine. Sono molto contenta per questo epilogo, di come hai saputo rendere questa storia originale e non uno dei tanti copia-incolla che si trovano... grazie mille per averci fatto emozionare, baci baci.... :-)

02/11/11, ore 23:05

E così si avvia al termine questa tua storia che mi è picaiuta moltissimo mi resta un dubbio ma la nonnina che fine ha fatto? Non che ne setna la mancanza eh? Anzi se sparisce senza lasciare traccia sto pure meglio percò, insomma un po' di curiosità femminile ce l'avrei, se proprio devo essere onesta.

02/11/11, ore 22:33

Ciao...che belli questi capitoli pieni di gioia e di felicità...mi piacciono così tanto per fortuna che questa coppia ha trovato il suo lieto fine...mi sarebbe dispiaciuto così tanto se lei fosse morta...è stato molto bello il momento in cui lei "conosce" i suoi figli...mi è piaciuto tantissimo perchè è stato di una dolcezza infinita...mi è piaciuto anche come lei ha reagito subito al pianto dei suoi bambini...è stato veramente molto bello...l'unica cosa che non ho capito è stato il punto in cui Charlotte dice di aver visto Esme con uno sguardo un po' amaro...cosa vuol dire?! perchè Esme ha reagito così...Alice è comunque sempre la solita esagerata...addirittura due camerette...1per piano...ma lo sappiamo come è fatta ALice...comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...e mi è piaciuto anche rivivere alcuni momenti salienti della storia mentre loro si amano intensamente...come non hanno mai fatto...complimenti...1bacio alla prossima

02/11/11, ore 21:50

Ciao Ali!Come va?
Io ho letto il capitolo qualche ora fa e non sono riuscita a recensirlo prima per problemi di connessione.
Ovviamente come per te,anche per noi lettori è difficile leggere le ultime righe di questa storia bellissima.
Ciò non ci impedisce comunque di gioire per questi momenti di felicità che Alex e Charl sono riusciti a raggiungere finalmente.
Mi è piaciuta moltissimo la prima parte del capitolo...
Il desiderio di Charl di conoscere i propri bambini e di poterli prendere tra le braccia è comprensibilissimo e per questo credo sia anche iù semplice superare le barriere e gli ostacoli che le vengono posti dalla propria natura.
é tenerissimo il primo abbraccio con i suoi piccoli ed emozionanti le reazioni dei bambini al primo contatto con la loro mamma che hanno subito riconosciuto.Alice ed Esme insieme sono due pazze e incredibilmenti adorabili.Hanno allestito le camerette in maniera perfetta per due piccoli speciali come i loro nipotini.
Mi è piaciuta ancor di più la seconda parte ed ho trovato geniale,oltre che bellissima e piacevole da leggere,l'idea di aggiungere e ricollegare al presente e a quello che i due protagonisti stavano vivendo,alcune tappe importantissime del loro passato insieme.Ho trovato giusto l'abbraccio ed il ringraziamento a Carlisle,sembra come se avessero definitivamente sancito l'ingresso di Charl nella loro famiglia.
Ho adorato vedere Alex e Charl finalmente uniti,senza riserve,timori e paura di ferire l'altro.Finalmente possono amarsi pienamente e questo rende il finale anche più dolce e sopportabile.Un bacio grandissimo e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]