L'alto costo della vita
di CaskaLangley

14/03/10, ore 15:06

“Posso fare una bella bambina, però. Una bella bambina sana. Così tutti vedranno quant’è bravo niisan.”

Sono arrivata qui e qui mi sono messa a piangere. Della serie una povera demente.

Commento davvero dopo alla fine.

14/03/10, ore 12:10

effettivamente mi ha disturbato!O.O
ma non la storia in sé. ed e al. mi hanno veramente disturbato! e ho stimato roy fino all'ultima riga! che santa pazienza quell'uomo, che cavolo di santa pazienza! ho odiato ed in quasi tutte le sue sparate! mi sembrava che non gliene importasse nulla né di al né della bambina! che volesse soltanto dimostrare che LUI poteva farcela! che solo perchè LUI lo voleva, allora poteva e doveva essere! come dire: ti sei preso mia madre? hai vinto! avevo 10 anni! ma ora guarda come prendo il tuo posto e te lo metto in culo!
e Al e la sua cazzo di fede..>_> può uno essere così stupido? era talmente melenso da essere nauseante!

nonostante la valanga di insulti ai fratelli, ho adorato sta storia! è disturbante ma dolcissima! e ammetto che la dolcezza me l'ha trasmessa roy! ancora complimenti per l'ennesima meraviglia!*_*

14/03/10, ore 08:31

Ha.
Questa sarà una cosa ripetitiva. U_U. Ma ci tengo troppo a insistere sul fatto che ho amato questo Roy. Sì, più degli altri due, benchè io trovi meravigliose e disperatamente appropriate le caratterizzazioni dei due fratellini delle meraviglie, Ed in particolare, insomma, Roy WINS. Cioè, non vince un bel niente, visto che questa storia è una legnata nei denti per tutti quanti, e forse l'unico vero vincitore è Dio (o i Kiss, chi può dire), però trovo questo Roy così maturo, così lucido, così Colonnello. Almeno all'inizio. Eh già, perchè poi succede che subentra la sua umanità in tutta la sua potenza, e allora davvero, come fai tu, comune mortale, a non amarlo ancora di più?
Fanno male i suoi occhi, fa male immaginare la sua mandibola irrigidirsi nel pronunciare le parole che pronuncia, fa male cercare di mettersi nei panni di Ed per capire.
Tutto fa male, ed è sano, è liberatorio che sia così. Niente in contrario alle mpreg pucciose, anzi, sono adorabili, ma ogni tanto serve qualcosa che ci ricordi che, almeno ipoteticamente, non c'è niente di facile, niente di ovvio.
Ancora di più, ci ricorda che il protagonista non vince sempre perchè è il maledetto protagonista, e che a volte non si perde solo la battaglia, ma anche la guerra.
Ok, ora svanisco perchè stanotte non ho dormito, e strani filmini di mpreg sui Kiss cominciano a farsi strada nella mia mente ottenebrata, quindi è DAVVERO il caso che io vada a suicidarmi da qualche parte, prima che sia troppo tardi.

Ah. Per quanto riguarda il tuo tentativo di suicidio di cui parli nelle note... Tu sai, vero, cosa sto per chiederti? Eeeeh, sì. Una Kimbly/Envy a tema KISS. Me la devi. Non tentare di scappare, ti perseguiterò dovunque. *C* *manine a corna* ROCK AND ROLL!
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 08:41 am)

14/03/10, ore 00:44

Wow non trovo parole per descrivere questa fic seriamente, è geniale a dir poco, quando ho notato che avevi pubblicato una nuova fic ho assolutamente dovuto leggerla (anche perchè avendo letto anche le tue altre fic *che prima o poi recensirò, perdonami se non l'ho ancora fatto ma sono poco presente su internet ç_ç* sapevo che sarebbe stato qualcosa di nuovo, insomma non come le storie che uno è abbituato a leggere xD ). E devo dire che ciò mi ha seriamente stupito *O* Hai reso caratterialmente benissimo tutti i pg, anche se Edward sembra un folle in alcuni momenti xD Roy invece mi da l'impressione di un fratello maggiore che non ha più la "forza" mentale per impedire ai fratellini di fare cose stupide, perchè ormai ci ha provato troppe volte e sa che non lo ascolteranno lo stesso. Al oh beh Al è semplicemente Al, probabilmente si lascerebbe fare qualsiasi cosa se fosse il suo Nii san a chiederglielo. Però poverino ç_ç
Per la drabble uhm se devo dire una coppia direi la RoyxEd *-* o anche una EdxAlxWinry anche se odio Winry sarei curiosa di vedere cosa uscirebbe fuori dalla tua mente geniale *-*

14/03/10, ore 00:12

Appena ho visto negli avvertimenti "non per stomaci delicati" ho deciso che dovevo leggerla.
Era una tua fic, come potevo non farlo?! XD
L'isanità di Ed è meravigliosa, ma questo già lo sappiamo.
E sì, fa gelare davvero il sangue nelle vene, per quello che dice/fa.
E' tutto un qualcosa di molto insano. "Le promesse ai morti", sì ç_____ç
Dio, non si può discutere con calma di una cosa del genere.
Avevo già letto mpreg, una volta, e non è stato tanto duro sopportarlo.
Ma questo... questo è potente e ti entra dentro senza che tu possa impedirlo.

"A Roy rimase l’impressione d’aver collaborato a un rituale primitivo, sadico e insensatamente violento."
Roy, carissimo, Roy...
Hai scelto il momento giusto per farti venire i sensi di colpa, eh? Ma non è colpa tua, lo sappiamo. E' colpa di quei due fratelli che fanno del male, anche se sono convinti - dovrebbero esserlo - di fare del bene.
E' un ragionamento contorto, il loro. Cacchio, ed io che pensavo che Edward avesse troppo un buon cuore per sacrificare il suo fratellino! ;___;
E invece no. Che bastardo egoista.
Comunque credo che Ed lo faccia davvero per auto-lesionismo - muore Al, muore lui.
Non posso commentare una cosa che mi si è presentata davanti come un film.
E' struggente all'ennesima potenza, ecco. E non si può fare così, diamine! ;__;
Massì, tanto niente potrà mai superare "A proposito della luce".
E per il tuo spargimento di drabbles e amore... *fa ambarabà-ciccì-coccò*
MeiEd. Amen. Buonanotte mondo.
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 12:26 am)

14/03/10, ore 00:00

:Q_ Sei una stronza, me la vedo sbucare random così e lollo e muoio e - vaneggio.
Comunque io ogni volta non so che scrivere perché ti dico mille cose ogni volta e mi sentirei sempre ripetitiva e ti odio e odio Ed perché stava per ammazzarmi Al e uffa.;___; *lo mena* E Roy mi piace da morire qua - e sai che fatica mi costa.
Comunque voglio una MillaIzumi. :D o una MEIScar.*gh* Ti amo.<3