In the arms of the angel
di endif

09/08/11, ore 22:31

E' inutile commetare: mi hai profondamente emozionato, come al solito. Capitolo stupendo.

30/12/10, ore 22:50

finalmente!!!!la soluzione è stata trovata!!!
ora sono più rilassata

17/03/10, ore 20:27

Molto bello, finalmente un indisio non ci speravo piu. adesso un po di tregua per questi due no?, continua a postare baciii.

17/03/10, ore 11:29

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e come sempre l'attesa è stata ben premiata!Mi è piuaciuto molto il modo in cui Ed ha affrontato Rosalie,la presa di coscienza progressiva del Suo bimbo,della sua sofferenza ed il desiderio di occuparsi di lui.E poi mi ha commosso all'inverosimile la parte''A malapena mi sono reso conto dell’uscita plateale di Rosalie, che ha lasciato la stanza con un sonoro sbattere di porta e con molta malagrazia.
La mia mano è ancora lì, sul ventre gonfio e prominente di Bella.
Sul suo ventre freddo.
Freddo come noi.
Come me''
Senza fiato.
E poi il ciao finale di bella...che scena dolce...finalmente si sono ritrovati ed hanno 'trovato' soprattutto il loro bimbo...Speriamo trovino un pochetto di pace per qualche cap(!),anche se tra le tue perfide mani è un pò difficile hiihihi
Complimentoni ed a prestissimo!

16/03/10, ore 19:21

Bellissimo. Stupendo. Veramente, non scherzo. Hai avuto un'intuizione geniale, trovo questo capitolo uno dei migliori. Baci!

16/03/10, ore 18:56

Oh Dio tesoro! Questo capitolo è stato straziante e dolcissimo e magnifico e qualsiasi altra cosa positiva e meravigliosa ti venga in mente. Ti aspettavo con ansia e quando è apparso il tuo nome nella lista aggiornamenti mi sono venuti gli occhi a cuoricino. Occhi che tu hai fermamente tenuto incollati allo schermo per ben 20 minuti (e ho letto lentamente eh!XD)! Bello, bello, bellissimo. Non potremmo mai fare a meno di te! :***

15/03/10, ore 20:55

hai fatto benissimo a n dividerlo è stupendo
mamma mia ke ansia ^^

15/03/10, ore 10:16

Ciao! Prima di tutto sono felice per questo capitolo, perchè finalmente Edward ha capito che non serve a nulla ignorare il bambino e piangersi addosso, se vuole salvare sua moglie deve pensare anche a lui ed al suo benessere. Rose è stupenda nella sua stronzagine, mentre ho trovato molto dolce Jasper sia nei confronti di Alice ( ma questo era scontato ) che nei confronti di Bella. Bellissimo capitolo complimenti. Bacioni Lisa

15/03/10, ore 09:59

Oddio M.Luisa..
ç_ç Sei magnifica.
Questo capitolo mi ha fatta piangere. Edward che ritorna premuroso, ma ci hai messo così tanto amore, che fa quasi male.
Male perchè vorrei un Edward così anche io.
Questa storia, è magnifica. Mi fai battere il cuore ogni volta.
E' fantastica. Ed io non mi stancherò mai di dirtelo.
Davvero. Complimenti!

14/03/10, ore 22:34

bello anche questo capitolo, molto commovente. finalmente edward sta accettando il piccolo il nostro bambino. fantastico veramente
continua ad aggiornare

14/03/10, ore 16:09

interessante, si svolge con un ritmo lento ma ordinato e crescente.
E' davvero un capitolo costruioto molto bene a parer mio.
Sono felice inoltre che abbiano scoperto la sete del bambino, anche nel libro questa cosa mi aveva particolarmente colpito, per come c'erano arrivati.
ciao FunnyPink

14/03/10, ore 12:55

bellissimo....emozionante...struggente...mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!!!

14/03/10, ore 12:51

tutto è difficile,estremamente sofferto,anzi portato a livelli parossistici di dolore,ma con la consapevolezza di Edward,con il suo interaggire anche solo appoggiando la mano sul ventre di Bella,con il bambino,le cose cambieranno,nascerà la speranza...questo aspettava il piccolo,l'accettazione,l'amore del suo papà.Se Edward prenderà in mano la situazione con forza calma come è nel suo stile,le cose si scioglieranno ed una coltre di pace li avvolgerà.

14/03/10, ore 12:19

Eccoti carissima!! che bellissima sorpresa.. che stupendo capitolo.. quante emozioni.. quando Edward ha appoggiato la mano sulla pancia il nodo in gola si è fatto davvero molto doloroso.. bravissima.. hai reso tutto benissimo e non ti devi MAI preoccupare per l'attesa.. rimango sempre qui ad aspettarti figurati!!! non ti devi far perdonare di nulla.. ovvio che se aggiorni presto io son più contenta (ahahhaa!!)
Grazie di tutto
bacissimi tesoro, Ale

14/03/10, ore 11:52

Siiii! Evvai! Questo capitolo è ricchissimo di emozioni contrastanti, bellissime! Mi sento un nodo al posto dello stomaco, sono completamente in subbiglio! Edward e il bambino, nostro figlio, la sua mano! La questione della vista di Bella! Lo sapevo, lo sapevo che era il bambino in realtà! Ti giuro, l'avevo sospettato! Oh, è magnifico! Lo so che le cose non sono del tutto sistemate ancora, però dai. Quel "ciao" è stato un CIAO di tutto rispetto! Lo so che sto scrivendo con mille punti esclamativi, e di solito non sovrabbondo così tanto di questo tipo di punteggiatura, ma in questo instante sono tutta un punto esclamativo, sul serio.
E' stato un capitolo lungo, corposo, e soddisfacente. Come mangiare... la lasagna al forno. u.u
Un bacio, a presto :*
Dacci altri capitoli così! :*
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 04:37 pm)