Amore in chat
di Charlie_Carla

06/02/22, ore 04:51

Que linda tu historia que triste que no tenga final ojala te animes a continuar saludos

06/02/14, ore 21:35

ciao la tua storia in messaggi mi piace molto. però non riesco a vedere le immagini. visto che io non sono un asso con le cose tecnologiche mi chiedevo se tu sapresti dirmi cm poso fare a vederle? grazie

31/12/13, ore 17:43

L'aria storia è super bellissima,mi piace tantissimo,spero che la continuerai! Che storia d'amore virtuale bellissima!

18/06/10, ore 15:00

molto molto carina!!!!!! complimenti!!!!!!! aspetto con ansia la continuazione!!!!!!!!!!!!!!

25/03/10, ore 21:48

La storia è carina, vorrei leggere al più presto i prossimi capitoli, solo credo Andrea sia un pò troppo sdolcinato per i miei gusti! xD! Mi piace molto la storia, continuala!
Kiss,cAmi!

17/03/10, ore 09:57

ciao! la storia è carina, però se devo dirti la verità a me questo Andrea non sta simpatico per niente, mi fa venire i nervi...troppo invadente e poi tutti quei "tesoro" e quelle allusioni a certi pensieri mi fanno incavolare...cioè, per come sono fatta io una persona del genere l'avrei già mandata al diavolo...però in sé la storia mi piace e sono curiosa di sapere come prosegue, spero di non averti offesa in alcun modo, volevo solo dire la mia! ciau!^^

16/03/10, ore 14:20

Mi piace, continuala! E' davvero originale vedere l'amore virtuale di Oscar e André, in Italia!!

15/03/10, ore 23:17

Anche questo capitolo è molto divertente.. quasi quasi.. dovrei stamparmelo e portarlo durante lezione di filosofia del diritto almeno rido un pò!
Amore virtuale.. ne so qualcosa... e poi mica non può esserci.. i miei zii si sono conosciuti in chat ed ora sono pure sposati (grande errore! almeno per me!)
Sono curiosa di sapere come va avanti!
Complimenti per la leggerezza e la simpatia.. oltre che l'originalità!
Sai che si direbbe che hai frequentato molto le chat?.. Anche io del resto..
Lo dico per il linguaggio usato e tutto!

15/03/10, ore 10:47

ciao! la storia è carina, si legge piacevolmente, però questo "André" è un po' troppo invadente, mi fa venire i nervi, se qualcuno appena conosciuto mi chiamasse con tutti quei vezzeggiativi lo manderei a quel paese per non dire altro...comunque sono curiosa di leggere il proseguimento, aggiorna presto! :)

15/03/10, ore 02:18

Che fanfic, originale, molto attuale,
I personaggi forse sono un pochino OOC però è simpatica, l'idea è buona.
Attendo il seguito.
^^

14/03/10, ore 23:26

Sono sempre quella pazza completa di Pry..
Più che perde fascino.. è che io ho una venerazion per la Francia.. la amo mentre l'italia davvero non mi piace.
Bel capitolo.. mi ricorda le mie chattate solo che la maggior parte credeva che fossi un maschio1 Bè ovviamente lo facevo apposta e poi era divertente perchè nessuno ha mai scoperto come mi chiamo in realtà.. bè anche all'uni non lo sanno1
Comunque è molto originale, e poi Francesca che se non sbaglio sarebbe oscar, è confacente al personaggio, di poche parole, un pò timida in certe questioni e non si rende conto dell'attrattiva sua..
Il nostro André è sempre lui.. passato presente o che non cambia mai!
E poi lo ripeto è davvero strana e divertente come fic!!!
Una lettura piacevole dopo diritto pubblico!

14/03/10, ore 20:20

ciao ^_^ la storia è carina anke se avrei preferito ke si ambientasse in francia anzikè in italia. cmq scs ma a me le immagini nn si vedono..T_T nn sò se è un mio problema o deriva dal sito.cmq io amo le fantfictions di lady oscar e il suo mondo le leggo sempre...grz xkè qst sito mi fa sognare un pò cn le sue storie e wwwwwwwwwwwwwwww lady oscar

14/03/10, ore 15:00

Scusami sono di nuovo io.. ma ho inviato la recensione per sbaglio e non so come modificarlo.
Comunque, Stavo dicendo che lo stile mi piace.. Ma tutta via trovo troppo presto per dare un giudizio definitivo.. aspetto di veder l'evolversi dei prossimi capitolo.
AD essere sincera l'ambientazione italiana un pò mi è dispiaciuta (Adoro la Francia) però questo è solo un parere personale che non toglie niente al giudizio minimo che finora posso dare...
Diciamo che come inizio si prospetta divertente.. e la tua storia è una delle più originali..
Appena ho maggiori elementi torno a rompere..
Il tutto senza offesa..
Siaoooooo Alla prossima

14/03/10, ore 14:55

Oscar alle prese con la Chat.. in pratica assomiglia a me, ho passato interi pomeriggi in chat per giocare un pochhetto!
Comunque lo stile mi piace è fresco e divertente e poi è insolito il che non guasta mai!

14/03/10, ore 12:48

Originale ed insolita, la seguo!