Amore in chat
di Charlie_Carla

18/06/10, ore 15:00

molto molto carina!!!!!! complimenti!!!!!!! aspetto con ansia la continuazione!!!!!!!!!!!!!!

14/03/10, ore 20:20

ciao ^_^ la storia è carina anke se avrei preferito ke si ambientasse in francia anzikè in italia. cmq scs ma a me le immagini nn si vedono..T_T nn sò se è un mio problema o deriva dal sito.cmq io amo le fantfictions di lady oscar e il suo mondo le leggo sempre...grz xkè qst sito mi fa sognare un pò cn le sue storie e wwwwwwwwwwwwwwww lady oscar

14/03/10, ore 15:00

Scusami sono di nuovo io.. ma ho inviato la recensione per sbaglio e non so come modificarlo.
Comunque, Stavo dicendo che lo stile mi piace.. Ma tutta via trovo troppo presto per dare un giudizio definitivo.. aspetto di veder l'evolversi dei prossimi capitolo.
AD essere sincera l'ambientazione italiana un pò mi è dispiaciuta (Adoro la Francia) però questo è solo un parere personale che non toglie niente al giudizio minimo che finora posso dare...
Diciamo che come inizio si prospetta divertente.. e la tua storia è una delle più originali..
Appena ho maggiori elementi torno a rompere..
Il tutto senza offesa..
Siaoooooo Alla prossima
Priscilla Corvonero

14/03/10, ore 14:55

Oscar alle prese con la Chat.. in pratica assomiglia a me, ho passato interi pomeriggi in chat per giocare un pochhetto!
Comunque lo stile mi piace è fresco e divertente e poi è insolito il che non guasta mai!

14/03/10, ore 12:48

Originale ed insolita, la seguo!