Guarda
di mikka

02/09/10, ore 00:52

Amore mio *-* Come tu sai non sono fan di Naruto in generale, ma questa FF è veramente bellissima. Il tema trattato è delicato ed è una delle più atroci crudeltà mai compiute, ma l'hai descritto con un'umanità rara e commuovente che fa veramente riflettere. Per quel poco che ho letto di tuo -Gomen çAAAç rimedierò çAAAAç- è uno dei brani più belli che hai scritto perchè trasmette tanto e lo fa con ricercatezza, non tanto dei termini quanto della profondità dei sentimenti. Bellissimo <3

16/07/10, ore 14:35

Nonostante il tema trattato sia davvero duro e difficile, l'hai addolcito con l'amore che Sasu e Naru provano l'uno per l'altro.
E ci sei riuscita perfettamente.
Mi dispiace per Naru, speravo in un lieto fine, ma non può sempre essere cosi.
Poi, le frasi in corsivo sono davvero molto belle, legano insieme la narrazione della storia. Lo stile è invero molto curato, complimenti.
Un bacione,

Vivvi.

14/03/10, ore 14:09

come hai detto tu il tema della storia è molto triste, cmq non ti devi scusare, per aver pensato di offendere qualcuno con questa storia, anzi penso che sei stata molto brava a descrivere questa mini-fiction, mettendo ben in risalto gli stati d'animo e i pensieri dei due prottagonisti.Ti faccio davvero i miei complimenti, arrivederci alla prossima, ciao.

14/03/10, ore 12:46

Ciao, non penso che tu abbia offeso nessuno, questa storia è scritta davvero bene.
Non mi aspettavo che Naruto morisse insieme agli altri tedeschi, l'ho trovata una storia dolce, ma allo stesso tempo triste e crudele.
Mi ha fatto venire un nodo alla gola, soprattutto il finale.
L'olocausto non è affato un tema facile da trattare, ma tu te la sei cavata bene, brava.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 12:46 pm)