Don't stop smiling
di merci pour le venin

05/06/10, ore 18:03

Non sei l’unica che fino alla fine ha sperato in questa coppia *___* e sinceramente così avrei creduto che finisse , le frasi benché io non me li ricordo molto , sono alquanto simili . Stupenda complimenti .

04/06/10, ore 14:31

o johnny *_____* aliceee <3 considera che io non sono una fan...io sono OSSESSIONATA dalla coppia più grandisa del cinema: BURTON/DEPP quindi questa FF è fantastica ed era così che doveva andare!Ma ovviamente il mitico zio Tim non è tipo da cose sdolcinate e lieto fine ;D Vedere Edward Mani di forbice per credere u.u Cmq sei bravissima e nn smetterò di dirlo *__*
Baciiiii

05/05/10, ore 11:26

ohhh ma che bella** adoro questa parte<3
davvero un peccato che non sia successo niente >.< almeno un bacino poteva starci ç_ç
molto carina, scrivi davvero bene^^

ps: grazie per la recensione nella shot su Death Note(:

17/03/10, ore 22:30

Davvero carina. E chissà che non facciano un secondo film, e magari questi due si svegliano un po'?? xD

15/03/10, ore 22:08

Splendido lavoro.

Non aggiungo altro.
^^

15/03/10, ore 17:58

E noi tutte ci chiediamo: perchè diavolo non l'hai baciata?
Era lì ad un millimetro, non ci sarebbe voluto nulla. Ma lui è matto, e quindi una cosa del genere manco gli sarà passata per la testa - sic.
Molto carina la tua personale interpretazione - che vorrei si fosse seriamente realizzata, sic.
Spero ne scriverai altre così dolci.:)

14/03/10, ore 14:19

E' bella, proprio così. Direi molto, ma molto bella.
Diciamo che rievoca in modo molto breve gli ultimi momenti del film, che sono stati così densi di parole non dette e d'emozioni...
Mi è piaciuta tanto.
Per quanto riguarda il film in sè, bhè, io credo che le ultime scene abbiano lasciato di stucco e con mille domande nella testa la quasi totalità delle persone in sala, ma soprattutto c'è qualcosa tra di loro (AliceCapellaio) e di questo ne sono assolutamente certa.
Grazie per averla scritta.
Un saluto e alla prossima Fiction,

AliH.

14/03/10, ore 11:47

Non splendida, di più. Semplicemente magnifica. Ho immaginato anche io che lei si avvicinasse e gli posasse un baci sulle labbra. Sarebbe stato bello, bellissimo. Un vero e proprio sogno e invece... e invece niente. -/- Vabbè, ma ci resta ancora la scrittura per sognare no? E tu l'hai fatto con questa breve, semplice e splendida Fanfiction <3
Brava!

14/03/10, ore 11:03

A me è piciuta moltisimo^^
Poi loro due insieme sono così carini**
complimenti Un bacio^^