Confessions Of A Broken Heart
di _KyRa_

14/07/10, ore 00:52

Sai che ho versato qualche lacrimuccia leggendo questa OS? Sul serio, non avevo mai pianto leggendo una semplice one shot; di solito mi lascio andare dopo aver letto un'intera fan fiction a cui mi sono affezionata molto, se succede qualcosa di brutto che mi fa capire quello che prova il personaggio.
Nella tua OS sono rimasta spiazzata: hai espresso i sentimenti di Tom con semplicità facendomi sentire tutte le sue sensazioni.
Accipicchia... Mi hai fatto venire davvero i brividi!
Bravissima, mi piacciono le storie drammatiche...
I lieto fine sono troppo diffusi secondo me.
A presto! =)

28/03/10, ore 20:27

Molto brava davvero :) Complimenti. Questa fila subito nei preferiti u___u

15/03/10, ore 09:16

Ciao! Questa storia è veramente bella complimenti molto toccante..
Mi è venuta la pelle d'oca, mi sembrava di sentire quello che provava Tom, veramente bella.
Ancora complimenti, a presto Ary.

14/03/10, ore 13:45

;_________________________________;
Ma sei crudelissimaaaaaaaaaaaa!
Anyway,questa one-shot è maledettamente bella. Anzi:bellissima.
Complimenti,colpisce dritto a cuore...e poi immaginare Tom in quella condizione è...*brivido alla schiena*
Mozzichetti,Lion of darkness.

14/03/10, ore 12:15

Bellissima veramente toccante. mi ha colpito abbastanza per farmi rimanere incollata per un'ora intera davanti allo schermo, complimenti!! *.*
che devo dire? Qst one shot fa riflettere tantissimo, non solo per la storia tra Tom e Alieen, ma anche per il gesto compiuti..
kiss e complimenti ancora! ^^ B.D.

14/03/10, ore 06:06

heyy ciaoooo la mini storia è moolto triste però tocca dritto al cuore , brava bellissima anche se una one shot contiene molte cose significative per una ragazza come me che adora la drammaticità ehheehh bene ciaooo e a prestoo!!!