Alta Società
di Tynuccia

18/03/10, ore 19:24

Potrei davvero farti un copia/incolla della recensione di Atlantislux, ma mi trattengo e aggiungo soltanto poche parole.
Ho apprezzato la delicatezza che hai usato per descrivere i piccoli punti deboli delle ragazze innamorate, e qui mi riferisco in particolar modo agli abiti scelti per la serata da ballo, i cui colori fanno pericolosamente, ridicolmente eppure teneramente pendant con quelli degli occhi dei loro cavalieri. <3
Non c'è che dire: sai decisamente come ritrarre l'animo delicato di una fanciulla col cuore infiammato d'amore. ^^

15/03/10, ore 22:09

Adoro, adoro il punto di vista di Shiho sull'alta società di PLANT. Ma che congrega di antipatiche cariatidi. Beh, immagino che da quel punto di vista, malgrado le modificazioni genetiche, certa gente non sia diversa dai corrispettivi terrestri. ;)
Lei invece è magnifica qui. Mi ha divertita sentirla raccontare pregi e difetti (soprattutto) delle amiche e dei conoscenti dei genitori, e non avevo dubbi che Dearka fosse suo grande amicone. Lo descrive in una riga in maniera perfetta scanzonato e poco attento a certi dettagli galanti che, però, su di lui sono giudicati così sprezzanti, così fuori luogo… così sexy, e brava Shiho XD
E poi, il momento della terribile rivelazione e del sensualissimo ballo. Sì, terribilmente sconveniente ma così perfettamente... erhm... erotico? Che coppia coraggiosa, fare certe cose di fronte a tutti. Beh, ma non ho mai creduto che Yzak Joule ci tenesse molto alle apparenze sociali :P