Come il sapore di una rosa appassita
di Sakura_Honda

11/10/10, ore 22:02

scome idea devo dire che è buona ^^ mi farebbe piacere leggere il continuo ^^

16/03/10, ore 21:56

Mi piace molto la tua storia, la trama è interessante, la coppia (se è una Rein x Shade) è tra le migliori assieme all' Altezza x Bright, scrivi molto bene, e se ci aggiungi il fascino dei vampiri esce fuori una storia di cui non posso perdere un capitolo!!!
Continuerò a leggerla anche se si rivelerà, con mio sommo dispiacere, una Fine x Shade....
spero che tu aggiorni presto questa storia mi piace tantissimo!!!
Un bacio
midnightsummerdream

15/03/10, ore 21:46

che bella...l'avevo già letta su un'altro sito ma mi ha fatto veramente piacere rileggerla!!
bennyrobin

15/03/10, ore 21:17

Molto carina! ^^
Scritta davvero bene, e anche la trama sembre interessante.
Sebbene io provi un'avversione spropositata verso i vampiri - che sono praticamente un'ossessione ormai, te li trovi onunque...libri, film, anime, manga...>.< - la tua storia non mi dispiace affatto.
Beh, sinceramente io al contrario dell'utente che ha recensito prima di me spero proprio che sia una Rein/Shade, dato che è l'unica coppia che mi piace a parte l'Altezza/Bright e la Rein/Fango (che sul manga - né sull'anime - manco esiste), ma credo che continuerò a seguirla comunque anche se dovesse rivelarsi, nel peggiore dei casi, una Fine/Shade (oddio, tremo al solo pensiero xD)
Anche perchè a parte queste l'unica altra coppia che ho visto accennata è la Rein/Professor Edogawa...mi ricorda tanto la protagonista femminile di un anime/manga, questa situazione di amore a senso unico xD
Detto questo, continua presto, aggiungo la storia alle seguite e poi...si vedrà come va a finire xD
Ciao ciao, Rein94
Piesse: Cioè, sei grandiosa! Mettermi "Edogawa" e "Doyle" nella stessa fanfiction...riferimento più chiaro a DC di così non poteva esserci xD
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 09:22 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 09:25 pm)

14/03/10, ore 18:04

bà... è molto interessante, ma non credo di aver capito molto xDxD sei veramente una scrittrice nata. spero non sia una reinxshade, coppia che mi fa letteralmente dare di stomaco e spero anche che non sia già finita! ^^