Sei il mio cucciolo!
di Malia_

25/08/22, ore 16:00

E io che pensavo che dicesse....la mia vita è un film....cioè twilight....storpiato....Hahahha....qualunque io amo il bacillo sia 1 che 2....aaa....grazie maliaa

14/01/14, ore 19:46

Non ti nego che più volte avevo incontrato il titolo della tua storia mentre ero alla ricerca di ff e che molte volte sono andata avanti snobbandola non so bene nemmeno perchè. Beh, col senno di poi, devo dire che sono stata un'enorme gigantesca deficiente. Ho letto la tua storia tutto d'un fiato ed è a dir poco FANTASTICA la storia nella sua follia è perfetta mai noiosa o stantia ma in continua evoluzione e movimento i personaggi crescono e si sviluppano cosi come i rapporti tra loro. La ciligiegina sul tutto è il tuo modo di scrivere appassionate e molto descrittivo ti fa provare emozioni e sentimenti ti fa sentire parte della storia e dell'azione. La tua sintassi e l'uso dei vocaboli italiani è ineccepibile che dire dieci e lodi. Bravissima.

07/09/13, ore 10:37

Io... Oddio... Voglio anch'io un cucciolo di Edward. Complimenti davvero.

03/08/11, ore 21:57

30/06/11, ore 23:07

IO..SONO COMMOSSA.. oddio ma sei bravisiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ok scusa momento sclero finito.. comunque.. io avevo cercato la pagina su facebook ma non c'è.. Hahahahah lasciami perdere comunque bravissima.......!

30/06/11, ore 15:14

oooohohohohohoh la madonna in nostro eddy cosa ci combina... vabbè speriamo almeno che non la faccia stare male..!! all'inizio mi stavo per mettere a piangere e non lo faccio quasi mai quindi.. bravissima [ancora]

30/06/11, ore 14:23

Noooooo e io adesso come faccio asapere cosa voleva dirgli jacob???.. però devo dire che un cuccilotto così lo vorrei anche ioi!!! Ahahahaha ok basta.. momento sclero finito.. comunque chissa cosa succederà adessso.. Ehehehehe.. Scusatemi lasciatemi perdere perchè la mia mente è un po' contorta!!! Comunque non smetterò più di ripeterlo BRAVISSIMA!!

30/06/11, ore 14:09

Ahahaha.. il nostro Edward ha capito tutto dalla vita è? Hahahah Jacob questa volta se lo è veramente meritato.. e mi sono pure divertita.. e se lo dico io la cosa è grave visto che sono estremamente TEAM JACOB!!! Hahahaha non smetto più di ridere!! comunque è veramente bellissima questa fiction.. solo che l'ho iniziata a leggere da poco perchè non l'avevo mai vista.. mi scuso!!

18/06/11, ore 18:11

Davvero molto molto molto bella come storia. Complimenti davvero! :) Letta tutta d'un fiato

26/03/11, ore 17:16

Ciao Malia!
Mi chiamo Anna e dal primo istante in cui ho letto la tua storia sono diventata una tua fan!
Sai, mi sa proprio che ieri le persone che mi hanno incontrato per strada, avranno certamente pensato che fossi una vampira o quanto meno una non-morta.
Ho letto la storia tutta d'un fiato, stando appiccicata allo schermo del pc fino alle 5 del mattino (sveglia alle 7!), con il risultato che il giorno dopo avevo gli occhi rossi e due maxy borsoni sotto di essi! Un macello proprio!
Mi ci è voluto davvero un restauro con i fiocchi, ma devo dire che ne è valsa ASSOLUTAMENTE la pena!
E' stata una nottata stupenda! La tua storia è stupenda! Edward è stupendo! Ed anche Jacob è stato stupendo (da tener conto che non lo reggo!). Insomma tutto perfetto!
Scrivi in un modo a dir poco meraviglioso, proprio l'autrice che stavo cercando per fare in modo che mi rilassi ogni qual volta legga una sua storia ... che BELLO!
Riceverai ancora le mie recensioni, non appena mi sarò messa al pari con la lettura delle FF in corso! XD Sai, i capitoli sono tanti e non vorrei nuovamente spaventare la gente per strada con le mie occhiaie post-nottata dedicata alla lettura! Non credo capirebbero! XD
Un bacio, alla prossima. Anna.

20/08/10, ore 22:38

Ciao :)Questa storia è proprio carina, soddisfa molti desideri di autrici e lettrici, che magari desidererebbero davvero avere un cucciolo tutto per sè! ;) Soprattutto se è così cuccioloso tenero e ha le sembianze di Eddy! *__*

26/06/10, ore 18:29

i love this story!!!!edward cucciolo...era da sbav...piu edward preside era da infart...e edward che resterà per sempre il nostro cucciolo...non si può dire!!XDXDXD non vedo l'ora di leggere il seguito che scriverai,perchè sappi che cosi ci hai lasciate alquanto insoddisfatte...non dormiamo più la notte pensando a te o meglio a edward!!!XDXD
sempre fantastiche le tue storie!!!
kisskiss

17/06/10, ore 15:15

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa scena perchè è dolce, romantica e passionale allo stesso tempo. Malia ha saputo descrivere questa prima volta in modo impiccabile dal punto di vista dell'ortografia e della sintassi. Inoltre apprezzo l'originalità della situazione e della caratterizzazione dei due personaggi, nonostante, in fondo, rimangano comunque fedeli alla caratterizzazione originale.

14/06/10, ore 21:55

Ciao mia cara ^ ^
Chiedo infinitamente scusa per questo mio ritardo terrificante e giuro che non lo farò mai, mai più.
Amo il tuo modo di scrivere, ogni volta, che si tratti di introspezione, dramma, dolcezza e sentimento tu riesci a coinvolgermi ed entusiasmarmi e farmi pensare che sei davvero un piccolo genio (quindi sono daccordissimo con la tua mamy :):) ). Ho amato intensamene "Sei il mio cucciolo" perchè ha portato una ventata di freschezza, divertimento, amore, fra le mie letture. Ho passato diversi momenti a ridere leggendo, ma anche a sognare e a immedesimarmi... ah ah ah
Sono molto felice di come sia finita, finalmente Eddy e Bella staranno insieme.
Spero che il cucciolo 2 arriverà presto, sono sicura che sarà uno spasso come la prima serie. Mi scuso anche per la recensione non certo lunga come la meriteresti.
Sei una personcina speciale e tu sai il perché.
Ti adoro <3
Giada
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 09:56 pm)

13/06/10, ore 01:02

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Amore,desiderio,passione travolgente.In pochi attimi un sobrio ufficcio diventa teatro senza spettatori,ma riempito da una frenesia folle di donarsi e di prendersi dopo un'attesa di undici anni.Una donna ferita e delusa,un'uomo che si sente più un mostro che un'amante.Ma entrambi provano versi l'altro un amore totale che sbricciola anche il muro della più forte diversità e lascia intravedere, in tutti e due,sprazzi di anima pulita e sincera.