I solemny swear that I am up to no good
di Ranessa

27/07/09, ore 23:35

E' un'idea molto interessante... Soprattutto dopo l'immagine di Silente che ci arriva dal 7° libro, di un Silente manipolatore, calcolatore, che per il "bene superiore" sacrifica delle pedine. Sei stata molto brava ad anticipare questa immagine nella tua fic. Trovo davvero acuta quest'interpretazione del tradimento di Minus.

Glowen
24/01/07, ore 16:07

Non so cosa dire, davvero. L'idea di Silente che chiede a Peter di uccidere i Potter è geniale, anche se io l'avrei poi sviluppata diversamente e non con i due futuri... Vabbè..comunque è davvero carina, soprattutto -come già detto- l'idea di base! ;-) -Lady Glo-

MORFEa
28/12/06, ore 17:30

ff molto insolita, ma veramente bella. nella vera storia noi non sappiamo come siano andate in realtà le cose con peter e ciò che tu hai scritto potrebbe anche coincidere con il libro HP... Chi sà... però mi è veramente piaciuta... un pò terrificante quel Silente...brrr... e mi è dispiaciuto un casino per peter.. però complimenti bax

suzako
29/12/05, ore 17:21

semplicemente superba. Non ho letto spoiler, quindi immagino sia tutto frutta della tua immaginazione e non posso dire altro che... complimenti. Un silente così non si era mai visto, è davvero inquietante. bellissima.

10/08/05, ore 17:15

Mi piace questa reinterpretazione del personaggio. Se ci riflettiamo, Peter è fonamentale nella saga: se non ci fosse stato lui, niente bambino sopravvissuto,niente tradimento, niente morte di Lily e James. E' dl suo gesto che tutto ha avuto inizio ed è quindi interessante leggere qualcosa su di lui, anche se magari non ha il fascino di altri personaggi.

07/08/05, ore 12:05

Bene, bene, benissimo! Povero Codaliscia, era ora che qualcuno lo riscattasse... anche perche' secondo me ci sara' una belle sorpresa da parte di JKR nel settimo libro... non so... sono solo profezie e rumori, ma...
Sei veramente bravissima a scrivere... anche se non dici tutto lasci intendere un universo. Complimenti!

marikotter
30/07/05, ore 13:29

è una bella ff anke se sinceramente nn capisco cm faccia a piacerti codaliscia e nn silente...il finale è un po' inconcludente:vabbè ke sappiamo tutti cm è andato a finire,ma mi sarebbe piaciuto leggere cosa provava minus mentre tradiva i potter.

29/07/05, ore 17:50

Ammetto che sono stranito dopo aver letto questa FF ma la tyrovo un'idea molto originale provare a riscattare un personaggio, che come dici tu, è stato etichettato come lurido traditore e basta...Ti faccio i miei complimenti per aver trovato una versione alternativa ai fatti e chissà, che nel settimo libro, non si venga a scoprire che dietro la morte dei Potter c'era veramente questo "diabolico" piano di Silente...sei stata molto brava!

Hermione_91
29/07/05, ore 16:50

E' una ff molto insolita, ma anche molto bella. Brava!!!

mrr(organizzatricedicaccealtesssoro)
29/07/05, ore 16:45

Bella fanfiction!La mia (mai pubblicata) giustificherebbe la "malefatta" di Codaliscia con 1 figlio segreto, Neil, di cui Voldemort aveva minacciato l' uccisione se il padre non avesse fatto il lavoro sporco, e quindi sono, beh, simili...