Holidays Stories
di EllenJenkins

09/11/16, ore 22:45

Ciao💓e la prima volta che commento questa storia😊ma ho preferito leggermi prima tutti i capitoli prima di commentare😅😆😜incomincio col dire che questa e la fanfiction più bella che abbia letto di loro due💘💘💘💘come non si fa ad non amarli💋😍😶apparte alcuni errori di grammatica di qua e di la XD la tua fanfiction é SPETTACOLARE😁e mi é piaciuto un sacco che hai utilizzato i giorni di festa(^U^)originale
E poi quando Kaname e Zero hanno fatto capire a quelle due che stavano insieme e anche il come hanno reaggito mi hanno fatto morire dal ridere😂♡
Storia bellissima

Erza326

31/08/12, ore 02:36

Ok, scusa se la recensisco dopo due anni che c'è xD
Io amo questa storia *---------* Me la rileggo almeno una volta a settimana, e non scherzo u.u
Mi piace troppo come scrivi e la trama è magnifica. L'idea delle feste è geniale *-*
Zero in questa storia è troppo tenero :'D E Kaname, che di solito è proprio un... ehm, diciamo "insopportabile vampiro" qui lo adoro *-*
Magnifica, davvero.
Amo le tue storie, soprattutto tra questi due magnifici vampiri *Q*
Tra le preferite ovviamente u.u

Bye bye, un bacione Yukiiiiii

11/09/11, ore 21:50

Lessi tempo fa questa storia e fu subito amore. Qui Kaname e Zero mi ricordano vagamente Usagi e Misaki di Junjou Romantica XD Mi piace il ruolo che hai dato a Yuuki.. Solitamente non la sopporto e evito accuratamente qualsiasi storia includa leixqualsiasi_personaggio [KanamexZero per sempre u_u9] Ma vederla nei panni di cupido mi piace XD
Adoro le feste [Soprattutto le tradizioni giapponesi che, ahimè, in Italia sembrano perdere qualsiasi tipo di valore, essendo ormai una società incentrata sul profitto]
Questa storia sicuramente entrerà a far parte delle mie preferite. Mi piace e se lo merita <3

Clumsy Doll

05/09/10, ore 22:41

non so ke dire ... è stupenda!! ho letto questa fan-fiction con tanta passione!!! non sono un amante di questo genere, ma mi è piaciuta tantissimo!!! davvero bella, veramente!!!

19/03/10, ore 13:48

Mi spiace che siano finite le feste...NOOOO mi piacevano un sacco!
Spero che ci concederai nuove KanamexZero^^ Sei (anzi salutiamo anche la parte malefica^^) siete state mitiche!
Baciuzzi Avly