Macabro. Meravigliosamente macabro.
di Yujikki

04/10/10, ore 18:37

Aww, bellissima questa storia! L’ho davvero adorata! ** Mi piace tantissimo la tua scrittura (è davvero scorrevole!), e le descrizioni che fai sono sempre precise e bellissime... mi pareva quasi di essere sul campo di battaglia! ** Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Cancer... mi sembrava di vederlo mentre, orgoglioso, teneva testa agli altri saints...!
(Tra l’altro, Cancer è il Cavaliere del mio segno: non posso non amarlo a prescindere! XDD)
In conclusione, il tuo è davvero un ottimo lavoro! Complimenti! :)

09/04/10, ore 19:23

“Il concetto non è questo! Tu non sei Dio, Cancer.” aveva aggiunto quel buon samaritano di Aiolia sbattendo una mano sul tavolo e alzandosi in piedi.
Il buon samaritano. Sai che rende un sacco l'idea? *sogghigna alle spalle del povero Aiolia incompreso da quel bastardo di Death Mask*

Comunque la migliore è la prima parte. Il macabro. Oh, è qualcosa di assurdamente IC. E' lui. La miniatura sul mio tavolo ha preso vita e ha detto che quell'odore gli piaceva davverro.

Solo una cosa: nelle prime righe c'è una volta DeathMask e una Deathmask. Si è discusso a lungo sulla scelta migliore, anche nel malefico forum, ma nessuno sa come si scriva. Però tienine uno solo per ogni fanfic!
Vabbè, smetto di fare la precisina rombiballe e me ne vo' a leggere il povero Jacopo (temevo fosse palloso come Werther, ma è scritto in un modo stupendo, io voglio iniziare a parlare così!).

P.S. grazie per la recensione a Bohemian Like You! Ho apprezzato un sacco <3

16/03/10, ore 21:10

IO AMO DEATHMASK.
Quel fare da cazzone decerebrato della serie "Me ne fotto di tutto"... è tostissimo!!!