Dimenticare l'amore per poi ritrovarlo...
di Agartha

02/12/08, ore 16:54

:) Molto carina!!! Mi è piaciuta l'idea della memoria persa e del voler far tornare il ricordo dei sentimenti! E poi tutto quel batticuore per un bacio, vai che l'amore c'è!!!!

GattaSmile
28/11/07, ore 22:11

Wow, particolare...sul serio: non avevo mai visto le cose sotto questo punto di vista! Tuo fratello dovrebbe farti arrabbiare più spesso allora ^_^ ! L'ho trovata un po' semplice ma davvero bella!

02/09/06, ore 19:53

Buonasera cara ^_^! Accidenti è da tantissimo che non ci si sente più!!! Ci hai abbondonati tutti? No, perchè... Come faremo (O meglio: come farò!!! ^_-) senza una delle Autrici migliori che ci siano in circolazione???!!! Io adoro le tue storie e non ti nascondo che ne sento terribilmente la mancanza! Scusa se mi sono permessa il piccolo sfogo e spero che tu non te la prenda. Solo volevo farti sapere che aspetto il tuo ritorno e mi auguro che sia tutto a posto! Ora passo subito alla recensionne di questa one-shot! Allora: non credo che tu non sia portata per questo genere, però capisco che per te, che curi sempre con attenzione i tuoi personaggi, il loro stato emotivo, l'evolversi dei loro caratteri e dei loro pensieri, (Cosa che, non mi stancherò mai di ripetertelo, io trovo fantastica!) lo spazio ristretto di una shottina sia un po' limitativo! ^_^ Comunque, mi sento di dirti che la fic è adorabile! Non per Sirius,probabilmete... O.o... Forse nemmeno per Rem... Quello non era un gufo, era una micidiale arma sperimentale di Voldy!!! Come si fa a dimenticarsi di essere innamorati di Sirius!!!??? O_O''' Terribile! Una tragedia! Anche se devo dire che l'idea di ri-innamorarsi di lui può essere molto stuzzicante! Mi si è sciolto il cuore quando il nostro lupacchiotto gli ha dato una seconda possibilità ç_ç... Troppo tenero!!! E soprattutto: facciamo il monumento a James!!! Il miglior amico che possa capitare! E il più paziente! Come sempre li fai penare un po' questi due qui! Ma come dico sempre io: "L'importante è che ci sia il lieto fine!!!" Ora ti saluto e spero che ci risentiremo presto! Un bacio grande e SMILE!

23/12/05, ore 15:54

Che carina!:D soprattutto il fatto che quel secchioncello di moony pensi subito al fatto che si sia scordato tre mesi di programma...;)

14/12/05, ore 17:42

Mia cara, che pazienza con tuo fratello! Io avrei inciso con la fiamma ossidrica la parola PENTITI sul sederino della creatura, al posto tuo(senza mancare nel fustigarlo con il filo spinato successivamente, ovvio)...XD. Ma forunatamente la rabbia non ti ha impedito di sfornare un'altra delle tue piccole chicche! Semplicemente squisita. Te la cavi bene anche sui toni un po' ironici, vedo!Le domande che fa Remus ai suoi amici sono spassose(e ti pareva che questo piccolo saccente non pensasse subito ai M.A.G.O...ma come si fa?!).Ma come, non vede che il povero piccolo Sirius soffre per la sua dmenticanza?!...Tra un poco gli viene una paralisi facciale, poverino!...Comunque io non mi farei poi tutti questi problemi. Anche se non si ricorda asslutamente NIENTE della sua storia con Padfoot...può appunto cogliere il nocciolo positivo di tutta la faccenda e sfruttarlo sessualmente per la seconda volta!XD Vabbé, a parte queste cose di cui ad Agartha non potrebbe importare di meno, mi vedo ancora una volta favorevole nel farti tanti complimentoni, sei stata brava come al solito e il verdetto é senz'altro positivo!^^

07/08/05, ore 22:36

Ciao Agartha!!
Sono tornata e trovo questa tua one-shot!!Non potevo perdermela, no?;P
Che dirti? L'idea è molto carina, ma...non è adatta ad una one-shot...
Non fraintendermi, non è che tu non l'abbia resa bene, anzì è scritta molto bene, solo gli eventi si susseguono troppo velocemente ed è un peccato perchè la storia è davvero bella.
Forse in futuro dovresti davvero adattarla a fic a più capitoli! Io la leggerei sicuramente, perchè questo piccolo assaggio, nonostante tutto, mi è piaciuto ed ha aperto una certa curiosità in me.
Mi è piaciuta la rassegnazione di Sirius quando ha dato l'anello a Remus ed ho apprezzato il fatto che James sia intervenuto. L'unica cosa che forse mi lascia un po' perplessa è Remus...Insomma...sempre per quella storia degli eventi che accadono troppo velocemente, non mi convince il suo chiamiamolo 'ripensamento'. Certo, è pienamente giustificato da tutti i discorsi che gli ha fatto James e dai suoi ragionamenti, ma forse l'avrei apprezzato di più se ti fossi soffermata di più su di lui.
Questo però avrebbe implicato la stesura di una fic più lunga e lo so che quando ci si mette in testa una one-shot, one-shot deve essere ;)
Scusa se ti sono sembrata troppo critica, non volevo assolutamente offenderti. Ho pensato questo mentre leggevo e mi sembrava giusto riferirtelo, come consiglio!
Un bacione grande!!!

hermione91
31/07/05, ore 19:36

Che bella!! E' al contempo triste e dolce...Per una volta hai deciso di "tartassare" Sirius,vero? Anche se non in modo pesante come fai con il povero Remus. Cominciamo a pareggiare i conti,adesso! E'davvero carinissima come idea,e non sai quanto mi sarebbe dispiaciuto se tutti i tuoi lavori si fossero perduti...ma,se così posso dire,questa tua arrabbiatura ha creato una cosa meravigliosa! E non provare a pensare di non essere portata per le one-shot,perché non sono d'accordo! Spero che tu abbia altre idee come questa! Alla prossima,bacione

31/07/05, ore 18:03

“Dopo tutto quando i sentimenti sono veri e sinceri trovano sempre il modo di riemergere, basta solo avere pazienza.”
La frase di chiusura è veramente bellissima. Tutto il finale è veramente molto commovente e tanto dolce. Ma veniamo alla storia nel complesso. La trama è bella e credo che anche senza venir approfondita, è perfetta così. Per quanto riguarda lo stile, in alcuni punti non era così scorrevole come tuo solito e credo che avresti potuto fare di meglio. I dialoghi invece li ho trovati ottimi. Per una volta è stato interessante vedere Sirius che si dispera per un amore non corrisposto e non Remus come capita sempre… per una volta non è stato il lupacchiotto a farsi le solite pare mentali ^^ Il povero Black invece è rimasto distrutto dalla scoperta che Lupin non ricordava nulla dei tre mesi precedenti e sei riuscita a rendere bene la sua disperazione, che l’ha portato addirittura ad arrendersi. Nel complesso una buona one short. Un bacione! Pé

LucieLupin
30/07/05, ore 00:57

Brava!!!!!!!!
Anche io ho visto quella puntata di Doc ma devo dire che la tua ff è infinitamente meglio! Cavoli vogliamo paragonare remi e siri a un uomo di mezza età e ad una ragazzina?!
A parte le stupidaggini, devo dire che la ff è molto bella, di quelle che ti fanno attorcigliare i polmoni dall'ansia e dalla fretta di sapere se Remus prima o poi si ri innamorerà
Bella prova come sempre!

LucieLupin
30/07/05, ore 00:56

Brava!!!!!!!!
Bella prova come sempre!

yuyu
30/07/05, ore 00:07

Molto dolce e romantica, complimenti!

Joy
29/07/05, ore 21:59

Ciao,Agartha! Hai deciso di sfogarti con una one shot? Ben fatto! Dobbero fare tutti così! sai quanti problemi ci risparmieremmo! Comunque...la storia è semplice e carina, non è scontata e ho apprezzato il fatto che Remus sia rimasto un po' titubante, sarebbe stato strano se si fosse gettato subito tra le braccia di Sirius (anche se io al suo posto l'avrei fatto!)Invece hai dosato bene i sentimenti, Remus si sente confuso ed ha bisogno di tempo...anche se tutto lascia supporre che non ne passerà molto prima che riscopra i suoi sentimenti! Bene, bene...tanti complimenti e un bacione!

Momo-san
29/07/05, ore 21:47

bellissimo!! *.* un continuo non ci starebbe male..ghghghgh sei sembre bravissima!! ciaooo a presto! by Momo-san