Pharaon's Duel - Vite di un passato e di un Presente
di Mistress Lay

Nadia Sakura Kan
04/09/05, ore 18:30

Finalmente sono riuscita a riprendere!!! Yeeeee!!! Bellissimi capitoli questi ultimi, ma sopratutto tanti complimenti per la lemon!!!! Davvero bella!!! La storia si fa sempre più avvincente e poi stiamo cominciando ad avere più info sul passato del faraone!!! L'unica cosa è che sono relativamente preoccupata per il rapporto tra Seto e Yami!!! Lo ammetto Hiram è un gran bel personaggio (anche se a volte mi fa perdere le staffe!!! >.<), ma non voglio che per colpa sua Yami e Seto litighino!!! Sono curiosa di leggere il seguito!!! Ora vado!!! UN KISS!!!

Ichigo Shirogane
03/09/05, ore 20:58

Bel chappy.. yugi idiota al cubo..Il venerabile caffè non si butta in faccia, se degusta... Caffè.. ahghagahgahgaha..=ç= *alla homer* BuouououUOUoUoUoUOnOOoOoooO... =ç= Bax Ichi-chan

Angel Riddle
03/09/05, ore 16:07

Ok l'attimo di panico è finito Yami sta bene e siamo tutti più felici ... ma chi è questa bambina per me è la figlia di Yami e comunque sarebbe stupendo se fosse così ... quando arriva lunedì ? volgio che continui!!!

NamiTheNavigator
03/09/05, ore 12:36

Noooooooooooo!!! Nn posso credere che fosse solamente un AWRNING!!!! T_________________T, ALLORA aspetto con trepidazione lunedì!!!!

NamiTheNavigator
03/09/05, ore 12:32

Bellissimo cap! *-* Laysan, è sempre + bella sta ficcy!!!! Cm gli altri ti chiedo: chi è la bambina????? Aggiorna presto, nn posso stare senza tu eficcy! p.s. A prop, ho letto ke hai agg RdS, vado a leggere nn vedo l'ora di commentarte!!! *_______*

Kira
03/09/05, ore 12:31

A me è piaciuto moltissimo, soprattuto Hiram (nnstante debba mettere le mani a posto: YAMI è SL DI SETO!!!!!) ma davvero, chi è la bambina? Mica la figlia di Yami??? (o Athem) così si spiegherebbe come mai sn kosì simili... chissà come la prenderebbe il Kaiba-boy.... ;) Aggiorna presto: bax! p.s. Nn sn nemmeno io per la posta elettronica, io kon i computer sn negata! ;_;

Moony*
03/09/05, ore 12:29

Capitolo bellissimo e mi è piaciuto soprattutto il ampo nel passato e il comportamento di Yugi e Hiram. Ma che ne penserà Seto? E che cosa sta succededo agli altri personaggi? Mah... ti saluto (tanto ci sentmao presto) Besitos, tvb

Stè
03/09/05, ore 12:14

Bellissimo capitolo, AGGIORNA PRESTO TESORINA MIA, NN VEDO L'ORA DEL PROX AGGI!!!!!!!! :)))))))))) BAX BAX TVTRB

Lady Fire
03/09/05, ore 12:12

Bello anche questo cap!

Mimi88
03/09/05, ore 11:57

Belo, ma chi è la bimba?

James_Prongy
03/09/05, ore 11:56

X una volta sn il primo dei Marauders a recens!!!!m ^^ Visto ke bravo??? :)))))) È 1 cap bellissimo e... la babina nn sarà DAVVERO la figlia di Athem??????????? 0_0 Aggiorna presto e nn èrepccuparti ti recen sempre!!!!!! Beaxioni, tvtttttb p.s.Sn frotunato, kosa kredi???? ;)

Kira
03/09/05, ore 11:17

Bellissimo cap come al solito: ma che rapporto ha Raphael con Yami? E sopratt, perchè il povero faraone nn si svegli?????? é___è Bax

James_Prongy
03/09/05, ore 11:16

Un cap bellissimo evedo che nn hai prso la tua abitudine a lasciare le persne on il fiato sospeso! :)))) Aggiorna presto, baxioni! Tvttb

Angel Riddle
02/09/05, ore 16:08

Ciao carissima amica !!! La tua storia è bellissima sei bravissima e questo capitolo me gusta proprio anche perchè c'è Yugi ( Ti piace Yugi ? NdTutti ) no mi piace vedere cosa combina insieme a Yami comunque le cose si stanno facendo misteriose ... cose misetriose ... misteriose cose ... continuala !!! bax bax

Stefania
02/09/05, ore 15:27

Bellissimo! ma dai tutti nella piscina di Seto? sembra assurdo che abbia dato il permesso a quel gruppo di casinisti! ci lasci col fiato in sospeso Yami che non si risveglia più! povero Yamuccio che fine gli farai fare?! scherzo.. ciao a presto!