Addictions
di formerly_known_as_A

16/11/10, ore 22:37

Uh, questa mi era sfuggita, ma che carina!!
Ho avuto il mio periodo YuffiexVincent, poi superato, ma ricordo quanto sia difficile creare fra loro una certa atmosfera senza che tutto risulti ridicolo o troppo angst... XD E mi pare proprio che tu ci sia riuscita. Uhm, i riferimenti alla nostra cultura sono un po' strani, in effetti (I Simpson?? XD), ma non fa niente. E il tuo Vincent sembra adorabile! :3
Divertente, fresca, molto piacevole. Brava!

16/03/10, ore 22:50

Non sapevo che tu fumassi..
Comunque, parliamo di cose serie...
Una Yuffie sarcastica ed un Vincent Valentine molto loquace... Bellissimo.
Il pezzo sulla tecnologia merita parecchio, me lo immagino con i punti interrogativi in testa con l'espressione molto tenera e innocente..!
Bella, scrivi ancora qualcosa Amy, meritano sempre le tue YuffieXvincet.
Baci!

16/03/10, ore 21:35

Oddio, l'ho letta tutta d'un fiato!
Devo dire che è una delle più belle che hai scritto, sul serio (infatti finisce tra i miei preferiti immediatamente)!
Sarà per il fatto che ci hai messo un pò di te (con la storia delle sigarette) ma è davvero bellissima! E poi è una Yuffentine! ;)
Adoro il personaggio di Vincent dal suo lato "innocente ed ignorante" (sentirlo chiedere cos'è un computer non ha prezzo...E Selma-amica di Yuffie XD) ed adoro la tua Yuffie (ch'è vero: è resa molto IC!).
Inoltre una delle cose più belle è leggere di un semplice bacio in fondo alla storia, che è la cosa più romantica di questo mondo ma non è resa esageratamente (la maggior parte della fic ruota attorno alle battutine e ad altro, non al romanticismo!)...E' davvero una cosa semplice, ma che mi ha colpita!
Complimenti, complimenti, complimenti! Sei tornata in grande stile ;)

16/03/10, ore 19:55

Che bella ^.^
Vincent è un grande... ma come sapeva com'era baciare Cid? *censura pensieri Yaoi*
Scrivi davvero bene brava :)

15/03/10, ore 20:51

E sono la prima! =D
Awww, che bello, una nuova oneshot Yuffientine... ah, quanto adoro questa coppia! E quanto adoro pure te, le tue fanfic su questo pairing sono tra le migliori che si trovino in giro, senza offesa per nessuno <3
Molto simpatiche le battute di Yuffie, e poi un Vincent così... ingenuo sulla tecnologia moderna è adorabile! X°D Spero di vedere presto altre tue storie yuffientine, quando ovviamente tempo e impegni ti permetteranno di crearne di nuove =D