#Baby
di Piccola Ketty

15/04/10, ore 23:10

Uuuuuuh sono tornati!!! :D
Ringrazio Sophie88 che mi ha fatto notare questo capitolo!!!
Evvivaaa è nato!!
Non ci poteva essere finale migliore :)
Ma che bello luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non voglio aggiungere altro! XD
per un po' ho pensato che doveva succedere qualcosa di brutto a Monique...però poi è andato tutto bene! *_*
Kiss Kiss

15/03/10, ore 20:54

aaaaaaaaaaaaah!
Bellaaaa!!! Bella bella bella!
Mi è piaciuta un sacco. Mi stava per prendere un colpo anche a me! Mi hai messo l'ansia!
Comunque..Ripeto: BELLA!
Un bacio Balenotta

15/03/10, ore 15:29

Voilà. Eccomi qui.
Ti adoro. Lo sai? Certo che lo sai!
Questa one-shot è stata... oh, sono stata sul punto di emozionarmi, mannaccia a te, mannaccia!
Che dolce che è... davvero, è... awwww.
Era venuta l'ansia anche a me, sai? Avevo paura che fosse successo qualcosa da Monique e Bryan, ma, fortunatamente, mi sbagliavo. Fiù.
E' bello che tu l'abbia raccontata dal puto di vista di Matt, sì sì. Non potevi fare scelta migliore e saggia! Dal punto di vista di lei sarebbe stato un'azzardo e poi sono contenta di essere entrata, anche se per poche righe, nella mente di Matt.
La fine, ciò che lui dice... mi ha sciolto! Avevo gli occhi a forma di cuore.
Grazie, tesoro, grazie per avermi deliziato con questa one-shot.
Brava, anzi, bravissima!
Ti voglio bene.
Tua, Panda. <3

15/03/10, ore 13:34

nuuuu belliniiii!!! ^^ brava brava! c voleva! un bacione...

15/03/10, ore 12:19

*_* per un momento,vista la vena un pò commovente il mio radaspoiler ha pensato: ora muore qualcuno! ma per fortuna lo sto portando ad aggiustare,visto che è tutto ok!!
matt <3 oooooooooooh!!!
tesoro è così dolse dolse mamma mia!!!ma quanto è bella!
si così ci piace! vedi pure tu mi hai dato ispirazione...in una scena molto prossima...vabbò molto bella come storia ma proprio tutta,te l'ho detto sin dall'inizio :)
ora vado
a presto!