Recensioni per
Goodbye, Zanarkand
di necromancer

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/08/12, ore 21:33

Ahahahahaha non me la fare ricordare quella maledetta testona malvagia di Yunalesca! Quanta fatica! Sopratutto la prima volta che l'affrontai. Però grande soddisfazione quando l'ho disintegrata :) :)
Comunque fatta questa "premessa", passiamo finalmente alla recensione. Allora, partiamo subito dal fatto che, nonostante sia la tua prima drabble, l'ho trovata davvero piacevole e scorrevole. La scrittura e semplice ma riesce ad esprimere bene i sentimenti del giovane Tidus, lontano da casa, lontano dal suo mondo e conscio che probabilmente non la rivedrà mai più(anche se sappiamo come andrà a finire). Giudizio assolutamente positivo e quindi la bandierina non può essere che verde. Complimenti ancora e ci sentiamo alla prossima!
Lunghi giorni e piacevoli notti!
lancil90

Recensore Junior
16/06/10, ore 11:03

Bella! A mio gusto sarebbe stata più incisiva con uno stile più discorsivo, ma anche le frasi lapidarie hanno un perché e le cento parole non perdonano. Mi è piaciuta la desolazione di Tidus e mi è piaciuto che sia finita in un modo che, a modo suo, è propositivo: il presente è questo anche se è brutto, ora pensiamo a salvare Yuna. Bella!

(ma Yunalesca non era shottabile con un phoenix down? Ricordo male? O magari spararla di Eoni in overdrive? Ti auguro di proseguire prima o poi, nella tua partita o su Youtube... XD)

Recensore Junior
30/05/10, ore 21:41

Corta e piena di senso.
Non è vero che è insensata, mentre leggevo queste poche parole, mi sono commossa pensando a ciò che Tidus provasse nel vedere la sua città rasa al suolo e vuota, senza nemmeno un po' di vita.
Uno come lui che è abituato alle grandi città ricche di vita, di gente, di suoni, di emozioni, ora si trova solo in una città deserta senza nulla... Dev'essere una bella coltellata al cuore... Trovare la città in cui sei vissuto completamente l'opposto di ciò che ricordavi...
Complimenti ancora ^^ Mi è davvero piaciuta!
Alla prossima <3

Recensore Junior
19/03/10, ore 23:04

Semplice, chiara e fulminante.
Mi è piaciuta molto.