.:Welcome to the Ready set go:.
di Chocolatewaffel

30/08/10, ore 21:46

Non preoccuparti xD mi ha fatto ridere comunque questo capitolo xD senti una domanda... ma come hai fatto a fare in modo che se io clicco sul mio nome nei ringraziamenti si apre la mia pagina? O_o Grazie in anticipo e spero che hai capito xD un bacio!

24/05/10, ore 20:56

miiiiiiiiiiii hahahahaha ma quanto mi ha fatto ridere sto capitolo?? hahahahhaha madò non ne hai idea!! hahahahaha comunque mi piace molto come sta continuando la storia!! xD continua presto!! un bacio!! ^^

28/04/10, ore 20:02

ma ti pare!! xD non c'è bisogno che vi scusate!! xD con i ritardi che ci metto io di solito!! xD comunque...adoro questa parte cattiva dei gemelli!! mi stanno mega simpa!! xD e direi che Bill ha fatto bene!! u.u xDxD e le gemelle mi sembrano due pazzoidi ma sono simpatiche anche loro!! xD ciao ciao!! ^^

21/03/10, ore 14:05

hahaha!! sono davvero simpatici!! e mi sta simpatica la tua storia!! continua presto!! baci!!

21/03/10, ore 12:46

Hai copiato il titolo della mia ff!

16/03/10, ore 18:15

Mh, lo ammetto, sono un genio, ok siamo dei genii... gegni... genie... quella cosa li! Comunque bella bella! Ci è uscita bene!! ^_^ Ti voglio bene Geme

15/03/10, ore 18:21

hahaha!! oddio che cattivi!! xDxD ce li vedo come bulli quei due scquilibrati!! xDxD continua presto!! baci baci!!

15/03/10, ore 18:13

O.O
questa è la mia faccia adesso...
ma ti rendi conto di che FF stupenda hai scritto???????????
ma è qualcosa di super!!!!!!
ma sei un genio !!!!!!!!
XDXD
aggiorna prima che puoiiiii!!!!!!!
ciaooooo!!!!
<3<3<3