Le tre ladre di pizzo
di Lux_y

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/10, ore 01:58

ma che sono andati tutti a vivere all'orfanotrofio x caso?????????? ahahah eddy e company dovranno convivere con dei bambini scalmanati, chissà che cosa succederà ancora???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/07/10, ore 23:18

Ora sono sempre più curiosa,
ma adesso che succede???
La storia è sempre più bella,
spero posterai super presto,
voglio sapere come si evolveranno le cose,
Brava ^^

01/07/10, ore 21:24

Ma stanno andando a vivere nell'orfanotrofio? Scommetto che le 3 dee in costume erano le 3 ladre di pizzo, ne sono più che certa. Povero Edward, farà la balia a mooooooooooolti bambini ihihihi. E' un bene, gli servirà per maturare. Mi sa anche che d'ora in poi ne vedremo delle belle: tutti e 6 che vivono assieme, faranno scintille!!! Compimenti, un bellissimo post in breve tempo. Posta presto, ciao!

01/07/10, ore 19:17

hahahah Oddioo bambini... Bambini? hahaha mi ha fatto morire hahah Non vedo l'ora di leggere il seguitoo mi piacee stra tantoo sono contenta che sei ritornata a scrivere

30/06/10, ore 13:40

hahahaha Oddiooo hahah tutto sto casino per mettere suu la stroia dell'annuncio ahha io voglio proprio vedere come lo prenderanno hahah

30/06/10, ore 01:27

Eheheheh, Edward sembra già attratto da Bella! Che annuncio avranno da fare? Sono curiosissima, posta presto! Ciaoo!

30/06/10, ore 01:19

di sicuro l'annuncio è che esme e carlisle si sposeranno, ma xchè le ragazze non si tolgono la mascherina??????? adesso si che le cose si fanno interessanti, chissà che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

29/06/10, ore 22:50

Capitolo fantastico,
spero riuscirai a postare presto il prossimo,
perchè la storia si fa sempre più interessante,
che annuncio devono fare Esme e Carlisle?
Posta presto,me curiosa !
Brava ^^

28/06/10, ore 13:47

Maa non postii piùù :(

02/05/10, ore 20:28

Ma quando posti un nuovo Chappy??

28/04/10, ore 18:17

Ciao quando continui??? Ciao T V B .

07/04/10, ore 19:25

Troppo forte, complimenti!!

07/04/10, ore 18:49

adesso conosciamo un' pò meglio i figli di carlisle, di sicuro gli avranno addormentati, quando sapranno che dietro c'è il loro padre ne verrà fuori un casino......... aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

07/04/10, ore 18:40

Fantastico anche questo di capitolo,
sono curiosa di sapere che succede ora,
cosa faranno Alice Bella e Rose,
posta super presto,
brava ^_^

07/04/10, ore 18:38

hahah Ci avrei scommesso che fosse Emmet ad urlare la fraser hhahah
Quindi sono i Figli di Carl?
La questione si fa interessante un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]