You wrote the book on love
di Neremir

05/09/12, ore 12:31

E' carinissima!
Dolce e fresca, come le margherite di Luke per Belle.
Mi è piaciuta molto l'idea di un nuovo intreccio per il film.
Scrivi veramente bene e i dialoghi sono ben strutturati.
Complimenti.

Baci
Cate

06/08/12, ore 12:51

Ma che bella <3! Questa storia è un sogno :)! E' stato così bello veder Luke andare a prendere i fiori dal fratello di Belle xD! E poi mi piace un sacco come riesci a scrivere certi dialoghi, tipo:
"Lo so vedo la tua tessera. Io sono Belle"
"Lo so leggo la tua targhetta"

e

"Ringrazia tuo fratello, me li ha consigliati lui"
"Ma li hai portati tu"

... A me non verrebbero mai in mente risposte del genere, ti invidio un sacco!

22/05/12, ore 19:19

Semplicemente leggera, scorrevole e alquanto interessante. Ecco come ho trovato la tua storia. Sarei molto felice di leggere altre tue storie. :D

10/12/10, ore 23:46

Poverina, questa ragazza. Perdutamente innamorata di questo lettore accanito, ma senza alcuna possibilità di approfondire la conoscenza. Premetto di non aver mai visto il film, quindi non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi e, soprattutto, se tu li abbia mantenuti IC. Ma sai che ti dico? Chi se ne importa. Mi è piaciuta questa one-shot: nonostante qualche sbavatura nello stile, e qualcosa che magari andrebbe corretto, sei stata capace di scrivere un pezzo divertente e romantico, senza cadere nella banalità o nella stucchevolezza. Mi piace, mi piace, mi piace. E presto recensirò anche qualche altro lavoro, lo prometto!

18/11/10, ore 11:56

Carina, bella storia.. :) Mi è piaciuta!
E da tipo estremamente romantico quale sono, non potevo non amare una storia così dolce! :)

01/07/10, ore 10:34

complimenti è davvero bella!! *clap clap*

30/06/10, ore 23:24

è una storia davvero tenera e secondo me hai seguito il filo logico del film! Belle sembra proprio uno dei personaggi di Appuntamento con l'amore per quanto è inserita in modo ottimale nel contesto! Anche se devo dire che il mio personaggio preferito è Rose... è davvero simpatica e sveglia! bello davvero, complimenti!!!

16/03/10, ore 10:59

Oooooohhh! Ma che bella storia! Molto zuccherevole e mi piace! Mi è piaciuta la parte di battibecco con Rose mi ricorda qualcosa.. e poi tutto è bene quel che finisce bene!