Passion
di _Hiromi_

14/04/10, ore 16:14

Bellissima la storia. Mentre leggevo ero più che certa che non l'avrebbe stuprato, cioè mi sarebbe dispiaciuto troppo. Spero che aggiorni presto, voglio vedere come va la storia, come si scuserà Brad, ed anche i sentimenti del povero, piccolo, e tenero James. Mi auguro che Brad riuscirà a liberarsi della sua ossessione, riuscendo ad ottenerla in maniera consenziente da entrambi le parti. Davvero belli questi capitoli, anche se il terzo mi ha appassionato un casino, davvero brava continua così.

22/03/10, ore 23:23

OMG!!! ma che intenzioni ha Brad??? O_o non vorrà mica costringere il mio piccolo Jamie???? O_o è così tussi! come si può fargli del male????? si fermerà, sono certa che si fermerà! non può! la sola idea mi fa star male! anche se....*_* cavolo! la mia parte crudele e perversa non aspetta altro *___* (me andare in brodo di giuggiole) XD
Per favore aggiorna presto se no potrei morire per la preoccupazione e l'aspettativa XD Ti lovvo tantissimo!! kisses -Hime- =) =) =)

22/03/10, ore 19:47

Oddei ma..ma...ma che fa???? O.O
Voglio dire, va bene essrne attratti ma, non esagererà mica??? Solo perchè James è un pò deboluccio non ce ne si può mica approfittare! E questo è quello che ti direi se la mia mente fosse normale, ma, essendo stata distorta da una infinita lettura di Yaoi ed essendo quindi perturbata e *leggermente* perversa, ecco quello che ti dico: eddai così! Che entriamo nel vivo! Ah, mi piaciono da morire queste situazioni "difficili"! *//.//*
Prevedo grandi cose per la tua storia, yes! Credo che le nostre menti siano sulla stessa lunghezza d'onda ù____ù e sappi che non credo che per te sia un complimento! No no scherzo XD
Bene, quindi adesso vediamo se Brad ritorna in se oppure è proprio andato! Mmmmh....non so in quele sperare di più....xD
Si si però dai, basta scemenze, torniamo seri ù_____ù
Certo che però l'hai interrotta proprio sul più bello èh! Antipatica!
Va bene allora, al prossimo aggiornamento, cara!
Baci^^
bye bye

18/03/10, ore 18:13

Come primo capitolo mi sembra molto interessante e ben scritto, mi ha preso molto questa lettura. Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà.
Mi hai proprio incuriosita!
Al prossimo capitolo!
^^Isuzu^^

15/03/10, ore 21:54

Oddei! L'ultima frase promette davvero bene! xD
La storia è veramente ispirante! E a essere sincera già mi sono persa per James. Però anche Brad non è da buttare è....
Ma si si che mi piace anche il modo in cui scrivi! Però per dirti di più e farti un commento appassionato ho bisogno di più materiale.. ù____ù
Ergo: kyaaaaaa aspetto con ansia il prossimo capitoloooooooo!
Quindi, se la curiosità non mi uccide prima, ci risentiremo! xD
Adesso Baci^^
bye bye

15/03/10, ore 21:34

New ficcy???? O_O me happy ma...riuscirai a segirle tutte? U_U sto ancora aspettando 'For An Angel' e 'Lifetime' razza di disgraziataaa!!! Coooooomunque! *__* la ficcy mi sembra molto ispirosa! Questo James mi sa già di roba tussi, da strapazzare di coccole, no? è piccolo, infantile....tipo Near?? ?_? uhm...sono stracuriosa di vedere come si sviluppa la cosa!! *__*
Aggiorna presto, che mi intriga!!^^
Besos!! Ti lovvo, e come potrebbe non essere così?? ^o^
-Hime- ^__^