Another Love
di MaryFangirl

29/07/13, ore 23:51

Davvero complimenti! Ho letto Another Note di recente ma il pairing L/Naomi mi ha sempre interessata. La tua storia è scritta davvero bene e anche se non so se leggerai mai questa recensione, l'ho apprezzata davvero molto :D

31/01/11, ore 21:50

Mi è piaciuta! Molto anche!
Sinceramente non avevo mai pensato ai due come una possibile coppia ma effettivamente riflettendoci non è nemmeno una cosa tanto strana da pensare.
Davvero molto dolce e inoltre ho trovato i personaggi coerenti.
Non mi resta che farti i miei complimenti, brava! ^-^

16/03/10, ore 00:13

Bellissima questa One-shot!
La cosa che mi ha più colpita è l'incredibile IC di L, è praticamente lui nonostante abbia mostrato dei sentimenti nei confronti di Naomi. Complimenti vivissimi perchè spesso (ahimè troppo spesso) L non viene reso nei migliori dei modi, anzi vengono espressi solo i suoi atteggiamenti esterni ma l'introspezione non è mai delle migliori, invece tu sei riuscita a renderlo perfettamente e anche Naomi è decisamente IC: sono entusiasta. E pensare che quando ho visto la lunghezza e i caratteri piccoli stavo quasi per abbandonare, vista la mia pigrizia!!
Anche il tuo stile di scrittura è molto bello (solo qualche errorino di distrazione) fluido con particolari di descrizioni e di introspezione anche se la prevelenza era di Naomi: un narratore esterno che racconta il punto di vista di solo uno dei protagonisti, proprio come in Another Note!
Che dire di più? Ti rinnovo i complimenti e spero non ti dispiaccia se mi ispiro un po' a te per l'IC di L nelle mie fic ;P
Kisses Lory