Stelle cadenti - Pansy Parkinson: Storia di una graziosa, di una bambina, di una puttana.
di dublino

07/05/11, ore 16:43

,,,W O W,,,davvero meravigliosa come molte delle tue storie('il contratto' mi è piaciuta molto).Questa mi è piaciuta particolarmente anche perchè Pansy è uno dei miei personaggi preferiti;ma non è per questo che mi è piaciuta la storia anche perchè ho letto molte storie su Pansy e se può anche esserci il tuo personaggio preferito,ma se lo scrittore non scrive bene...Hai,secondo il mio umile parere,saputo ricreare i sentimenti di Pansy alla perfezione,l'ultimo paragrafo era semplicemente meraviglioso...Mi è piaciuto anche l'accenno a Draco e Hermione senza però intervenire nella storia,senza interferire.
Sperando di non averti annoiata un bacio <3

15/04/11, ore 18:41

questa storia mi ha affascinato.secondo il mio modesto parere hai descritto molto bene il dolore di pansy,davvero molto bene.mi è piaciuta molto anche la tua storia:"il contratto",mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e di narrare storie diverse con egual qualità.il tutto secondo il mio modesto parere.spero di continuare a leggere storie così belle,coltiva il tuo talento.
un abbraccio <3

06/07/10, ore 10:10

Ciao..Che bella!!!Veramente era fantasica tutta la storia...Mi è venuta l'angoscia sulla torre di astronomia!Povera Pansy...Che vita...
Sei stata bravissima a immedesimarti e a scrivere tutta la storia perfettamente e dal punto di vista anche di altre persone...Ne sono veramente colpita!Brava!

12/06/10, ore 01:11

emozionante : )

23/04/10, ore 19:09

Decisamente molto triste, ma bella, significativa, mi è piaciuta, complimenti!
Kiss, cAmi!

22/04/10, ore 11:46

Triste, tristissima, ma tanto bella. E' una one-shot piena di sentimenti, che mostra l'altra faccia di una dramione, la faccia di chi ha perso il suo grande amore... brava davvero, P.Sawyer

11/04/10, ore 21:44

triste, ma così piena di sentimento da far venire le larime agli occhi. davvero bella

21/03/10, ore 12:56

Ciao tesoro come promesso eccomi anche io qui.
SCUSA IL RITARDO MA SAI CHE NON MI VANNO MOLTO BENE LE COSE.
Volevo cmq farti i miei complimenti per la tua one-shot che credo sia davvero fantastica. Una Pansy diversa ma allo stesso tempo uguale al suo essere come sembra. Una Pansy con un cuore che non si vede sempre. Una Pansy che rappresenta la massima espressione di una ragazza innamorata e che soffre per amore. Un Pansy distrutta da questo stesso amore. Che cerca di combattere, di lottare, di andare avanti...
Ma all'fine ciò che trova è solamente lo sconforto e il dolore. Tanto che è la stessa morte ad occorgliela tra le sue braccia.
Davvero senza parole e da togliere il respiro.
Unica per davvero, complimenti!
Baci e abbracci Mollicadipane. (Ti voglio bene)

18/03/10, ore 10:25

Meravigliosa, mi hai fatto piangere, è la prima volta che trova descritta 1 Pansy così umana e sofferente
bravissima

16/03/10, ore 21:42

Ti giuro sono rimasta senza parole, è semplicemente stupenda *_*

16/03/10, ore 15:32

Sono senza parole. E' una storia fantastica!!

15/03/10, ore 23:55

Forse ho fatto male a leggerla appena dopo aver visto sette anime insomma gia mi aspettavo anche questa morte eppure ho dovuto leggerla ! Complimenti a te e a Rituzza95 che ti ha betato davvero bella ! Pans

15/03/10, ore 22:07

Incredibile. E' la prima volta che leggo una fanfic che dal titolo non mi ispirava per poi ricredermi davvero. Bella e ben scritta.
Ottime le citazioni.

15/03/10, ore 22:02

mamma mia....rieccoti tesoro.....ff straziante...povera Pansy....mi fa pena davvero qui...e Daphne...anche lei cucciola!!che tenera!e poi Draco e Herm...sono senza parol per loro,li amo davvero troppo^^
scrivi presto bella!un megabacione

15/03/10, ore 21:32

bellissima la tua storia! spero di aver fatto un buon lavoro... =) ... <3 ... complimenti!