My Red Sin
di Rota

19/11/10, ore 01:01

Ma...ma...*O* ecco, io non amo assolutamente commentare a faccine. In generale neppure leggo storie su Saiyuki, eppure sono capitata qui! Che dirti cara? Sei bravissima, davvero. Questa fanfic è molto bella perché l'atmosfera è perfetta. L'immagine id Sanzo legato per i polsi con la cravatta (rossa!*_*) è assolutamente meravigliosa. Poi Goijo è un grande amatore, lo immagino bene in quella situazione. Credo che come coppia omo (E non yaoi, perché non esiste un seme) siano perfetti :) così virili e forti, mi danno l'idea di fare del gran sesso. Mi danno l'idea perché tu non l'hai continuata. E questo, secondo me, è un punto a suo favore (la fine sul più bello!). Bravissima :) stupenda!

13/06/10, ore 17:21

Dunque dunque... Devo ringraziarti perchè è proprio grazie a te che ho trovato quello che cercavo, una GojyoXSanzo in perfetto YAOI e ben caratterizzata. Se devo essere sincera non ho molto gradito il tuo intento di rendere la storia AU, per due motivi: intanto perchè così facendo hai dovuto ammettere che i personaggi fossero degli impiegati, tuttavia Sanzo viene chiamato Bonzo... Io non ho mai visto un monaco buddista fare l'impiegato o viceversa XD per cui era poco concorde... e il secondo motivo è perchè essendo una PWP andava benissimo così per com'era senza bisogno di renderla AU. Finite le mie lamentele da vecchia zitella acida e pignola, ti faccio ancora i miei complimenti per la bava fattami versare e mi auguro che tu scriva ancora di LORO due <3.
Kisu Endoh.

15/03/10, ore 23:00

non conosco sayuki, ma poco importa. la trovo molto erotica, ma non porn, tutt'altro. E' equilibrata ed essenziale, priva di compiacimento. La sento "sincera", scritta con consapevolezza sul soffio di un'ispirazione.
mi sei piaciuta^^

15/03/10, ore 22:56

Oh oh, la mia credo ultima recensione da diciannovenne.
Be', in sintesi sai già che questa fanfiction mi ha provocato un infarto piccino picciò. Un Sanzo che sta sotto è un sogno, un Sanzo legato ad un letto con una cravatta è un'utopia. Un Gojyo che sta sopra e che l'ha legato e lo tortura amabilmente senza mostrare pietà, con quel suo meraviglioso spirito sadico e quel sorriso che ammazzerebbe chiunque è perfetto.
Perciò, I wonder, why do you think that this one shot is OOC? :english mode on:
Non è OOC, non cercarci un vero e proprio senso visto che è PWP. L'unico senso che devi trovarci è che Sanzo sta sotto e ciò che cosa giusta. Solo il fatto che tu abbia messo sotto il Bonzo serve a chiarire quanto tu abbia capito di Saiyuki. Ok, forse è esagerato XD Ma sono dettagli utili a capire che Sanzo potrà pure sparare a destra e manca, beccando alternativamente amici (?) e nemici, ma a letto... Sorry, le pistole non contano.
Bello, poi, il riferimento fugace agli occhi rossi di Gojyo. Bella la descrizione della cravatta che lo imprigiona. Quel bisogno interiore, quel piacere che vorrebbe non mostrare (ottuso) ma che è inevitabile... c'è.
Devo dire altro? No. Solo che aspetto la mezzanotte
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 10:58 pm)