4x4
di yesterday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/20, ore 17:40

Sono passati circa 8 anni dalla prima volta che ho letto questa fan fiction, eppure almeno una volta l'anno torno qui a rileggerla (l'ho anche stampata per conservarla, lo ammetto). Penso che Sana e Akito, da adulti, non sarebbero potuti essere caratterizzati meglio.

09/06/20, ore 23:39

Questa storia l'ho letta e riletta ottanta volte praticamente (e non sto scherzando😂😅). È molto interessante la trama.
Hai un stile di scrittura davvero originale e coinvolgente Complimenti!🌻🌈💖
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 11:41 pm)

09/05/20, ore 20:32

Ma che cosa va bene? Lo dovevano dire prima... 😂

27/10/17, ore 22:18

Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente, adoro le tue storie!

28/01/16, ore 09:24

L'ho letta più volte e mi piace pk è divertente e credibile!! ;)

18/08/15, ore 23:40

ciao mi piace tanto il primo capitolo anche se è solo una narrazione mi aspetto gran colpi di scena. mi faranno ridere loro due condannati a stare insieme nella stessa stanza ahaha anche se avendo Akito nella stessa stanza mica tanto una condanna xD Leggerò anche i prossimi capitoli

27/03/15, ore 17:17

Apre la strada ad un'interessantissima storia, inoltre le descrizioni sono molto particolareggiate ed hanno un grande effetto!

20/09/14, ore 19:54

Ed ecco che il comico assume nuova forma. Brava, questa storia mi piace e finisce tra le preferite, anche perchp voglio leggerla con calma! Mi sei piaciuta e quindi posso dirti che, oltre ad apprezzare il tuo stile, apprezzo i personaggi, gli eventi e tutta l'ironia di fondo. Io ora scappo, ci si sente!
[Ifyouknowtellme]

24/07/14, ore 22:18

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Sana ed Akito non stanno più insieme!!!! Però la storia è proprio bella mi piace... I like it!!! Sei brava a scrivere complimenti..non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...xD

08/12/13, ore 19:41

Decisamente carina...sei molto brava a scrivere...hai originalità e mi ha emozionato leggere i capitoli della tua storia! In più hai tenuto fede alle caratteristiche fondamentali dei personaggi!!! Spero di rileggere presto qualcosa di tuo!!!

27/11/13, ore 23:35

Ho letto, riletto e straletto questa fanfiction. Ricordo di averla notata quando c'era solo un capitolo ed utilizzavo ancora il mio vecchio account - sono sicura che se mi mettessi di impegno potrei anche ritrovare qualche mia vecchia recensione, ma il numero elevato mi scoraggia parecchio ahah. Insomma, quando l'hai postata, nell'ormai lontano 2010, dovevo ancora compiere 15 anni, e invece ora ne ho 18. Sono passati quasi 4 anni - manca solo qualche mese - e io, dato che studiare greco è troppo mainstream, continuo a leggere questi 17 capitoli, e ogni volta me ne innamoro. Presto dovrò comunicare al mio ragazzo di essere diventata 4x4sessuale, e lui probabilmente mi porterà al manicomio, ma chissene frega ahah ç///ç
Che dire? E' stupenda, e ogni giorno spero di poter vedere un nuovo capitolo, anche metà, anche una parola... Sì, sono disperata, ma è così bella che... che... Beh, credo tu sappia già che è praticamente perfetta, date tutte le recensioni ecc.
Probabilmente il mio commento finirà nel dimenticatoio, ma credo sia giusto postarlo ugualmente; sinceramente non so se hai abbandonato questo progetto o meno, sta di fatto che anche quando avrò 20 anni - a me sembra che manchi tanto, e invece sono solo 2 anni... çAç - probabilmente tornerò qui sperando di trovare un mini-aggiornamento. Se il problema è il cosiddetto blocco dello scrittore, sono sicurissima che si risolverà, e sai una cosa? Preferirei vedere un capitolo anche tra 2 anni, ma fatto bene e perché te la sentivi di scriverlo, piuttosto che vederne uno ora, scritto e postato controvoglia... Quindi, beh, volevo solo dirti questo! Scrivi benissimo, e comunque vada sappi che controllerò sempre questa storia (oddio, sembra una minaccia AHAHA), perché credo sia l'unica cosa da fare quando ti appassioni così tanto ad uno scritto: aspettare, pazientare, dare tempo all'autore...
...In caso me la farò leggere ai miei nipoti, nevermind. HAHAHAH
A - si spera - presto! ♥

[Sono così baka che invece di recensire l'ultimo capitolo ho recensito il primo... Sono un completo disastro çç]
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 11:37 pm)

28/07/13, ore 16:02

Ho scoperto solo l'altro giorno questa storia, personalmente non sono solita scrivere recensioni, ma quando una storia mi colpisce, mi coinvolge e mi appassiona così tanto come la tua (e fidati sono molto poche), sento il bisogno di esprimermi sulla storia che leggo.
So che sono passati ben tre anni dal tuo ultimo aggiornamento e di conseguenza sarai molto impegnata con i tuoi impegni (e lo capisco, chi non lo è?), ma non vedo l'ora di leggere il continuo, e fino ad allora potrò solo immaginarmelo nella mia testa ^^
Detto questo il testo è molto scorrevole e si legge molto bene, complimenti!

Mammamia quanto ho scritto!

Spero di poter continuare a leggere questa Fanfiction, davvero complimenti!

Un bacione e a presto! *W*

05/05/13, ore 16:55

Inizio col dirti che ti ho già scritto, ma sicuramente non ti ricorderai di me, visto che sono in tante a scriverti.
Allora.
Il fatto che amo questa storia, che ami il tuo modo di scrivere e tutto il resto, mi sembra scontato.
Sono qui per dirti due cose: la prima è che sarò sempre qui, ad aspettare il tuo ritorno e un nuovo capitolo. Senza fretta, perché so che non ci lascerai così.
La seconda è questa: una volta mi hai consigliato di leggere un libro "Che tu sia per me il coltello" ed io l'ho trovato in libreria, decisa a comprarlo e lo farò, promesso. Ma, siccome non mi sazio mai dei libri e non riesco più a trovarne che mi conquistino all'istante, vorrei chiederti un parere ed un consiglio.
Grazie mille. :')

29/11/11, ore 22:32

Ho letto appena qst primo capitolo e già mi piace troppo!!! divorerò tt gli altri già lo so. Inoltre il tuo stile mi piace molto,i pensieri sono brevi e coincisi,la storia si legge velocemente con una scorrevolezza notevole!!!Sei anche rimasta fedele al manga.....brava,bravissima nn vedo l'ora di poter recensire gli altri capitoli.

28/08/11, ore 17:44

ADORO nel vero senso della parola, questa fanfiction. Secondo la mia personale opinione è senza dubbio la più bella che sia mai stata scritta in questa sezione. Penso che il tuo racconto sia a dir poco perfetto! I caratteri rispecchiano esattamente quelli dei personaggi e poi mantieni abbastanza la vena comica che serve in un manga come questo. A parer mio, questa è la cosa che più rende speciale Kodocha: la storia è un continuo altalenarsi di sentimentalismo e comicità. Hai avuto davvero un colpo di genio e sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta. Spero che la continuerai presto perchè altrimenti sarò costretta a rileggerla per la 125634 volta senza il tanto sospirato seguito :,(  a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]