Almeno cento volte
di Rota

16/07/10, ore 16:20

-Perché tu mi piaci almeno cento volte di più del tuo culo, stupida scimmia!-
EPIC.
E' anche leggendo questi commenti che alimento il mio amore per questi due personaggi.
Ma la cosa che fa impazzire davvero sono le reazioni reciproche tra di loro: come reagisce l'uno, come reagisce l'altro, stupende perifrasi e metafore, come sempre, ed il tutto per parlare di un certo tipo di cose, non facili da descrivere senza essere volgari, e tu ci riesci sempre. Con questa fic, poi, non ho fatto altro che ridere ^^

16/03/10, ore 21:35

*-* mitica come sempre! Come Viral riesce sempre a sorprendere Simon è il massimo!!! Le loro piccole provocazioni, emozioni e reazioni sono sempre magnifiche! Sei come uno chef di un famosissimo ristorante e tu fai si che gli ingredienti si sposino tra di loro! ^^ complimenti come sempre
Alla prossima bye bye

16/03/10, ore 20:37

Ah-ha! Alla fine arrivo. Ho lasciato la storia per ultima, altrimenti avrei scritto un commento troppo veloce e abbastanza insensato, considerando la mattinata assurdamente confusa che ho passato XD
Viral, mia adorata Viral. Be', la storia si commenta da sé, insomma. C'è il mio sedere perfetto che fa impazzire la Bestia e che, ahimé, sarà pure la mia condanna. Spero che Viral non lo consumi u.u
Dunque, parlando di cose sensate, serie (?) e gradevoli. (più gradevole del mio sedere? °°)
Già ti ho detto che NON fa schifo come tu credevi, t'ho detto che mi sarei fatta spuntare i tentacoli (non credere che li abbia eliminati del tutto, li conservo per le occasioni speciali XD) se avessi osato dire un'altra volta una cosa del genere e che sarei diventata il tuo Seme - non importa se in veste di uomo o donna.
Io adoro questa storia perché, come ho già detto, riassume un po' (non un po') quello che sono Viral e Simon. LA COPPIA CANON. Sono adorabili mentre battibeccano in simili momenti, adorabile un Simon dolorante dopo un morso . Viral che elogia il suo mio sedere è eccezionale, una frase che ricopierò e farò stampare o incidere sui muri della mia camera. O lo userò come epitaffio, insomma.
Ma ma ma. Anche la Bestia conosce il significato - vagamente XD - della parola: romanticismo. Sa che è innamorato, sa che vuole amare, conosce la bellezza dell'amore e non vuole perderla.
L'ultima frase - già lo sai - mi ha fatto piangere. Ormai sono debole, le lacrime mi usciranno spesso (come se prima non piangessi mai XD).
Bene, ora, Viral, aggiungi il tuo regale peso (in senso metaforico XD) ai pezzi che compongono il bastone della mia vecchiaia. Aiutami a diventare ancora più vecchia, consigliami le creme antirughe, le migliori dentiere e tutti gli accessori. Insomma, invecchia con me XD L'avevo detto che sarebbe stato un commento cretino, ma i neruoni bruciati sono sempre di più.
*loves*
Simon.