BACIAMI LA NOTTE
di gloryna_

15/05/16, ore 13:39

questa tua storia è molto bella e spero, che riuscirai a risolvere i tuoi problemi e tornare il prima possibbile, perche questa storia a del potenziale, e molto bella da leggere e seguire, un bacio e un in bocca a lupo per tutto. e a presto spero. mi farebbe piacere che riesci a risolvere e a tornare al più presto possibile ok.

29/03/15, ore 20:57

Ciao ti prego aggiorna presto :-) bellissima la tua storia :-)

04/08/12, ore 22:39

questa storia è una versione giovanile di beautiful (anche se non l'ho mai vista mi dicono sempre che in ogni episodio arriva un effetto sorpresa) .
Image and video hosting by TinyPic

03/09/11, ore 12:32

bellissimo :D amo i triangoli amorosi ma questa storia batte tutte e anche le mie fantasie amorose ;D fantastico complimenti

24/03/11, ore 21:08

mi piace molto la tua storia, finalmente si è parlato di Sakura e Sasuke sono la mia coppia preferita,sinceramente non mi piace molto Sakura e Naruto come coppia. Comunque spero che la continuerai presto perché sarebbe un peccato lasciarla incompleta.

12/04/10, ore 19:08

oddio oddio oddio!!!(<=all'infinito kn tanto entusiasmo) mazza k bella! mi prende un sacco! da poco ho scoperto qst sito e nn ne faccio a meno, ho iniziato kn kingdom hearts e un dì mi è venuto lo scazzo di naruto ed il titolo mi ha attirato subitix, vai avanti csì ti supplico >.

01/04/10, ore 23:22

Ma certo che continuerò a seguire la storia! M scuso se gli altri capitoli non li ho commentati ma ho avuto tanto da fare con la scuola e non ho avuto tempo! Comunque mi piace molto questo nuovo capitolo, finalmente comincia ad esserci la mi coppia preferita, scusami ma non riesco proprio a vedercela Sakura con Naruto (che per me è sposato con Hinata xD) invece finalmente con Sasuke, sono contenta, complimenti, continua così e aggiorna presto! ^^
kiss ketyblack

26/03/10, ore 19:47

Bello il capitolo, certo che aggiorni in fretta O.O io ci metto un eternità con la mia fiction, non so se l'hai letta.
Non si rinuncia ad una fiction, comunque vada si deve portare avanti ;D

26/03/10, ore 14:49

meravigliosamente triste!!!....... che storia appassionante! mmmm...no è inutile non ci riesco, non riesco proprio a capire cosa hai in mente...e questo rende la storia ancora più interessante! spero aggiornerai presto un bacio da una tua nuova fan XDXD

25/03/10, ore 19:57

La storia sta prendendo forma, meno male *-*
mi piace <3 il triangolo è davvero pericoloso, ma te la stai cavando egregiamente. Ti consiglio di fare capitoli un pò più lunghi e magari scrivere come mai ora Sakura ha mutato i suoi sentimenti <3
Continua così... a presto

25/03/10, ore 10:55

bellissima storia...devo ammettere che sei coraggiosa, il triangolo amoroso è da sempre una delle più complicate situazione da cui è molto difficile uscire...sono proprio curiosa di vedere come riuscirai a sbrogliare il tutto, non deludermi per ora sei andata benissimo...;-)

24/03/10, ore 22:02

Ciao, che carina la storia, forse non è scritta al meglio ma è davvero bella. Spero che finirà bene, Naruto e Sakura insime non mi piacciono tantissimo ><
La dichiarazione di Sasuke mi ha colpito. Continua a scrivere, aspetto impaziente...

24/03/10, ore 21:11

Figurati... è un piacere seguire certe storie! Mi piace vedere o immaginare Sasuke geloso! un bacio

24/03/10, ore 19:52

povera sakura, dilaniata da tutti questi dubbi! e come l idescrivi bene, tra l'altro! ^^ e, sì, pvoero anche naruto che viene così sfruttato e ingannato dalla sua ragazza che gli tiene celata la verità.. brava, mi piace la sua storia! magari se fossero leggermente più spaziati tra loro i dialoghi, così d anon confonderli.. ma sono dettagli, aggiorna presto! ciao!

24/03/10, ore 19:49

anche se questo sasuke è molto ooc mi paice lo stesso, per una volta lo vedo confessare il proprio amore senza giri di parole o silenzi strazianti! ^^