Angel of mercy.
di OneNightButterfly

17/03/10, ore 18:32

Visto che mi hai ringraziato nella nota d'autrice, come potevo non lasciare un altro commento al nuovo capitolo?
Inizio col dire che mi fa piacere che ti facciano piacere i miei commenti! (scusa la frase un po' contorta!xD)
Che meraviglia si siano incontrati di nuovo! Proprio quando Shosuke sembrava non pensarci più! Chissà ora che cosa accadrà... Lo scopriremo solo leggendo immagino!
Trovo inoltre il capitolo molto ben scritto: all'inizio, mentre descrivi l'ultimo anno dell'accademia. Ho riscontrato un tono quasi distaccato, come se Shosuke non volesse dargli troppa importanza, forse perchè un po' se ne vergogna anche? chi lo sa.
Bello comunque il registro di parole che hai utiizzato. L'unico appunto che ti vorrei fare,e scusa la pignoleria ma questa storia mi piace proprio e non posso fare a meno di dirlo,è che eviterei di mettere delle parole poco appropriate giustificate dalle virgolette che poi dopo vai a spiegare ( mi riferisco a quando scrivi ). Un pochino ci perde la forma.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo molto presto!
S_jlms

16/03/10, ore 15:46

Che dolce che è Subaru! :)
Allora, la storia è molto carina, però essendo ancora pochi capitoli ed essendo così corti, non ho ben capito dove si vuole andare a parare e non riuscirei a darti un giudizio completo. Comunque il tuo modo di scrivere mi piace, è chiaro e molto espressivo.
Al prossimo capitolo!
Baci^^