Walk through the fire - You could be mine
di Lau_McKagan

26/04/10, ore 21:24

Devo dirti che all'inizio mi sono avvicinata alla tua fic con un po' di diffidenza... ma è stato un vero e proprio colpo di fulmine!
Il personaggio che mi ha colpito di più è stato Slash. O, God, l'hai caratterizzato TROPPO bene! Ogni volta che parla mi fa spisciare dalle risate, senza contare che il feeling che lo lega a Duff me lo fa sembrare anche mezzo yaoi (si vede che vengo dal fandom di Naruto, neh?).
Lauren, poi, è cosi... vera, sì, credo che sia il termine giusto. Non è nè una Mary Sue nè una specie di vamp disinibita, è semplicemente una normalissima ragazza con le sue trip mentali e i suoi momenti di confusione, un po' come tutte noi. Moderna, ma in un certo senso legata al suo tempo, sempre fedele a sè stessa e per nulla bimbominchiosa... insomma, mi ha davvero colpito!
I ragazzi della band sono uno meglio dell'altro (ovviamente Slash vince su tutti XD), anche loro ben approfonditi e con un carattere definito. Una cosa che ho apprezzato particolarmente è stato il tuo volerli definire come semplici ragazzi in cerca di sballo, che hanno i loro difetti e i loro problemi, non come dei perfetti showman consumati... li hai resi reali, vivi e intensi, mi hanno conquistato subito.
Dal dolce e altruista Duff, al posato Izzy, fino a Steven "l'arrapato" (XD) e a quel pazzo megalomane di Axl, che penso sia uno dei soggetti più difficili da gestire in assoluto.
Ritornando a Slash (che ci posso fare, ci sto in fissa) è splendido! Uno che porta i capelli in quel modo e poi dorme con il copriletto di Capitan America è un grande! Per non parlare della merendina di nonna Ola e della presentazione a casa di Lauren XD! Ti giuro, mi hai fatto crepare dalle risate! E' un vero puttaniere, ma ha una simpatia che difficilmente ho trovato nelle altre fic!
Complimentoni anche per i tempi di aggiornamento molto rapidi, continuerò a seguirti e non vedo l'ora di scoprire cosa compinerà Duff nel prossimo chap!

p.s io tifo per Duffy!

26/04/10, ore 20:30

sarà Axl...sicuro...
Ma...uff!!!
vorrei che fosse Dufffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
bacio!

26/04/10, ore 20:10

Ho votato questa fanfiction perchè è assolutamente stupenda, ti incolla allo schermo e ti fa venire le crisi di astinenza!

26/04/10, ore 19:35

oh my! devo sapere chi è...DEVO sapereeeee! non puoi lasciarci cosììì '0' non vedo l'ora che aggiorni..spero sia uno dei guns (duff o slash) u.u
ehm ehm che altro dire...uhm..quella brutta vacca di maggy e quell'idiota di jesse io li ammazzo, insieme..al rogo! ecco! vabè a prestoo! kiss

26/04/10, ore 18:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T
Devo sapere chi è quel ragazzo! Basta, non parto più! ù.ù
Se non fosse che ho già pagato, non partirei davvero solo per la tua FanFiction xD
Comunque giuro che la prima cosa che faccio quando torno è accendere il pc e leggermi tutti i capitoli che mi sono persa (spero non troppi xD).
Grazie mille dell'augurio. Spero davvero che vada tutto bene :)
Magari in Hotel c'è un pc...O mi faccio leggere al cellulare da mia madre il prossimo chap... Ok, la smetto xDDD
Un bacio,
Beatrice u.u

26/04/10, ore 15:36

E' DUFF. andiamo, DEVE essere Duff! Per forza *___* Dai palo biondo, spacca il culo a quel verme di Jesse *___* Duff Duff Duff Duff Duff Duff Duff Duff. Ok basta. Sono ripetitiva. E noiosa. ç_ç Scusami. Non lo faccio più XD

26/04/10, ore 14:53

maledetto ex!!
son curiosa di scoprire chi è il misterioso ragazzo!XD
a presto! fata desi :)

25/04/10, ore 23:24

te l'ho già detto che adoro la tua storia?
solo x30 capitoli!!!!ahahahah
stupenda...

25/04/10, ore 21:15

Bello! Davvero un bellissimo capitolo. Duff ha dimostrato di essere molto più maturo di mr. Rose, facendosi da parte e sacrificando i suoi sentimenti per il bene della band. Axl l'ha avuta vinta, ma credo che stia iniziando a capire che non meriti davvero Laurel. Personalmente, adoro Patience e credo che sia più che adatta alla situazione. Poi... quando i due pretendenti fingono di picchiarsi... ho riso come una matta, davvero! Hahahaha! Slash che pensa prima alla sua chitarra che all'incolumità dei suoi amici e Steve che bacia Duff! Accidenti, è spassoso! Brava! Continua così!
A presto,
Happo

25/04/10, ore 11:51

Meraviglioso, questo capitolo è davvero stupendo!
Martedì parto per la Germania e per 4 giorni starò lontano dal computer, quindi spero di poter leggere qualche altro capitolo prima di abbandonare. xD
Che dire?
Sono felice che Duff e Axl si siano "messi a posto", anche se Laurel è confusa e il biondo ha fatto male i conti. Se solo ci avesse "provato" un'altro po', forse non avrebbe vinto Axl.
Ma va beh, non tutto è perduto xD
A presto :D

25/04/10, ore 11:38

waaaaaaa che grande *______* ti dirò, mi sarei aspettata una scazzottata pazzesca XD ma va bene così *__* scrivi il seguito appena puoi eh *_*

25/04/10, ore 11:11

finalmente le cose si sono sistemate! sono contenta..apparte il fatto che ho riso come una matta per lo scherzo di Duff e Axl..ma l'abbraccio di gruppo è stato così..aawww..bellissimo capitolo, finalmente i Guns sono tornati i Guns..mi mancavano tutti insieme così! =D Chebbello, aggiorna il più presto possibile! =)

24/04/10, ore 19:01

Sììììììììììììììì evvai sono la prima! ... ricomponiamoci ... allora, come per il capitolo prima, il mio giudizio è woooooooooooooooooooow sei un mito. punto. lo so, è pochissimo, ma non penso che non ci siano parole più adeguate. sinceramente non mi piace la canzone, ma la storia che le hai dato me la fa stare più simpatica! se non vuoi farmi ricoverare per crisi d'astinenza, scrivi un altro capitolo!

23/04/10, ore 21:45

Ooooooh, finalmente si sono deicisi a parlare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero che, come ha detto Izzy, Axl sappia incassare il colpo e non inizino anche loro una rissa. In fondo, almeno un po', Axl se lo meritava.
Va beh, staremo a vedere.
Posta presto :D

23/04/10, ore 20:15

DUFF VIOLENTO NON SI PUO' DESCRIVERE.
E' troppo grooooooooowwwwwwwl XQ____ cazzo, mi piace tanto questo capitolo zizzì *__* innanzitutto perchè riguarda maggiormente i sentimenti e lo scazzo di Duff, che già descritto e raccontato da te è assolutamente grandioso, poi se visto anche da questo punto di vista fa accapponare persino la pelle ad un emo o_o grande *__* Ti prego dimmi che Jesse al prossimo capitolo verrà mangiato per colazione da Slash. Messo a mollo come un plasmon nel latte cldo della Ola. Ti prego. Dimmelo *__* (è inutila che ti dica quanto mi piaccia la tua storia, ogni giorno di più *________________*) E adesso per Axl son cazzi. Go Duff, goooooooooooo! x)